Alexandria Ocasio-Cortez mostra la sua vaccinazione e parla degli effetti sui social
La politica statunitense sta aggiornando follower e cittadini sugli effetti del vaccino Pfizer sui suoi canali social
20/12/2020 di Ilaria Roncone
Alexandria Ocasio-Cortez ha voluto condividere con i cittadini e con i follower la sua vaccinazione specificando anche che il farmaco in questione è quello della Pfizer. Oltre a questo, considerato che aumentano sempre di più le foto e i video di uomini e donne della politica che si fanno iniettare il farmaco, AOC si è resa disponibile a rispondere a tutte le domande e le perplessità riguardo il vaccino che possono emergere tra i cittadini anche tramite la sua esperienza personale.
LEGGI ANCHE >>> Sono stati i grandi colossi del web a favorire QAnon
Alexandria Ocasio-Cortez vaccino Covid: la condivisione social
If you have any questions or unease about the COVID vaccine, I got you!
I’d *never* ask you to do something I wasn’t willing to do myself.
Yday per national security policy (PPD40), Congress began getting vaccinated.
I took the jab & am here to answer your questions. Ask away! pic.twitter.com/ZyBgXi7kRl
— Alexandria Ocasio-Cortez (@AOC) December 19, 2020
AOC non si è limitata solamente a condividere la foto della vaccinazione ma è rimasta in contatto con i proprio follower per aggiornarli sulle sue condizioni fisiche. Su Twitter scrive – riportando gli screen delle sue storie Instagram – «Se avete qualsiasi domanda o dubbio sul vaccino, vi rispondo io! Non chiederei mai a nessuno di voi di fare qualcosa che non farei io stessa». L’invito è quindi quello a sentirsi liberi di utilizzare i social per iniziare una discussione costruttiva e rispondere alle domande dei cittadini per i cittadini.
Ocasio-Cortez su Instagram risponde alle domande sul vaccino anti-Covid
Sulle sue Instagram Stories, a 24 ore dalla vaccinazione, Ocasio-Cortez parla alla popolazione spiegando come si sente: un po’ di dolore al braccio e affaticamento – specificando che sono tutti sintomi comuni -. Prendendo una giornata di riposo per permettere al corpo di reagire al vaccino come si deve, ribadisce quanto già affermato in precedenza: massima disponibilità a rispondere a tutte le domande e le perplessità dei cittadini e dei follower.