Alexandria Ocasio-Cortez mostra la sua vaccinazione e parla degli effetti sui social

La politica statunitense sta aggiornando follower e cittadini sugli effetti del vaccino Pfizer sui suoi canali social

20/12/2020 di Ilaria Roncone

Alexandria Ocasio-Cortez ha voluto condividere con i cittadini e con i follower la sua vaccinazione specificando anche che il farmaco in questione è quello della Pfizer. Oltre a questo, considerato che aumentano sempre di più le foto e i video di uomini e donne della politica che si fanno iniettare il farmaco, AOC si è resa disponibile a rispondere a tutte le domande e le perplessità riguardo il vaccino che possono emergere tra i cittadini anche tramite la sua esperienza personale.

LEGGI ANCHE >>> Sono stati i grandi colossi del web a favorire QAnon

Alexandria Ocasio-Cortez vaccino Covid: la condivisione social

AOC non si è limitata solamente a condividere la foto della vaccinazione ma è rimasta in contatto con i proprio follower per aggiornarli sulle sue condizioni fisiche. Su Twitter scrive – riportando gli screen delle sue storie Instagram – «Se avete qualsiasi domanda o dubbio sul vaccino, vi rispondo io! Non chiederei mai a nessuno di voi di fare qualcosa che non farei io stessa». L’invito è quindi quello a sentirsi liberi di utilizzare i social per iniziare una discussione costruttiva e rispondere alle domande dei cittadini per i cittadini.

Ocasio-Cortez su Instagram risponde alle domande sul vaccino anti-Covid

Sulle sue Instagram Stories, a 24 ore dalla vaccinazione, Ocasio-Cortez parla alla popolazione spiegando come si sente: un po’ di dolore al braccio e affaticamento – specificando che sono tutti sintomi comuni -. Prendendo una giornata di riposo per permettere al corpo di reagire al vaccino come si deve, ribadisce quanto già affermato in precedenza: massima disponibilità a rispondere a tutte le domande e le perplessità dei cittadini e dei follower.

Share this article