La foto di Bill Gates che fa andare in tilt il microchip dei complottisti

L'immagine durante la vaccinazione condivisa sul suo profilo social

23/01/2021 di Enzo Boldi

Un’iniezione per controllare se stesso attraverso un microchip che attiva il 5G. È arrivato il giorno del paradosso, quello della vaccinazione a cui si è sottoposto Bill Gates accusato (da sempre, ma ancor di più con la pandemia) di esser stato uno dei fautori del Covid e che, con il prodotto immunizzante di cui lui ha finanziato la ricerca, vuole controllare gli esseri umani attraverso minuscoli microchip iniettati con l’iniezione. Ma ora anche lui ha ricevuto la prima dose, eppure i cospirazionisti non si fermano.

LEGGI ANCHE > La storia dei contagiati per festeggiare il compleanno del gatto è vecchia (e non italiana)

A condividere la notizia del vaccino Bill Gates è stato lo stesso fondatore di Microsoft attraverso il suo profilo Twitter.

«Uno dei vantaggi di avere 65 anni è che sono idoneo per il vaccino COVID-19. Ho preso la mia prima dose questa settimana e mi sento benissimo. Grazie a tutti gli scienziati, ai partecipanti alla sperimentazione, alle autorità di regolamentazione e agli operatori sanitari in prima linea che ci hanno portato a questo punto».

Vaccino Bill Gates manda in tilt i cospirazionisti

Il complotto e le teorie della cospirazione dovrebbero concludersi con questa foto. E invece.

 

Poi c’è anche chi ha come punto di riferimento il noto bufalaro social Alessandro Meluzzi, già smentito più volte sul tema della pandemia.

 

Insomma, il microchip ormai è stato avviato. Anche lui riceverà i canali satellitari utilizzando le proprie orecchie.

 

(foto di copertina: da profilo Twitter di Bill Gates)

Share this article
TAGS