La Lega fa il bis con la ragazza del dito medio e posta la foto con la linguaccia

La ragazza del dito medio torna protagonista di un tweet della Lega e via. Ancora polemiche e social intasati da tematiche di scarsa rilevanza. Stavolta a fare il bis e a pubblicare un altro scatto dell’ormai celebre giovane del dito medio a Salvini sono le pagine social della Lega. Una volta non bastava, serviva la replica. E non serve tanta fantasia per immaginare il tenore dei commenti sotto la foto di quella ragazza che mostra la lingua accanto con accanto Salvini.

LEGGI ANCHE >>> Il concetto di educazione secondo Salvini: il dito medio può farlo solo lui

Nuova foto ragazza dito medio pubblicata sulle pagine della Lega

La gogna mediatica per distogliere l’attenzione da temi importanti – vedi il procedimento per il caso Gregoretti che pende sulla testa di Salvini – continua. E a farne le spese è l’ormai famosa ragazza dito medio, che si ritrova nuovamente esposta al pubblico ludibrio. Se la prima foto postata con il  dito medio alzato ha scatenato una serie di commenti allusivi, a partire da coloro che hanno consigliato alla ragazza dove mettere quel dito, questa in cui la giovane mostra la lingua non può che incentivare i fan del capitano a fare ancora peggio. Poco importa se la polemica si era placata e se la ragazza ha voluto chiarire la sua posizione in merito alla questione, con Salvini che le ha pure fatto la paternale.

Ragazza del dito medio a Salvini ancora vittima di insulti sulla pagina della Lega

Andando sulle pagine social della Lega la foto in questione salta subito all’occhio con tanto di didascalia: “Eh no, non bastava il dito medio. Ora salta fuori pure la foto con lingua di disgusto…Ma se le faceva cosí schifo viaggiare a fianco del Capitano, poteva chiedere di cambiare posto… Evviva quelli “democratici” che spargono “amore” (mentre Salvini e la Lega seminano odio…)”. Partiamo dal presupposto che, come evidente, Matteo Salvini è consapevole dello scatto. Lo zoom sul viso della giovane e sul viso della giovane allude al “disgusto” e al dettaglio della lingua di fuori. I commenti sono serviti su un piatto d’ergento: “Ha una bocca idonea per………….!!!!!”; “Mostrare la lingua potrebbe anche indicare altra cosa. Penso personalmente che la ragazza sia ossessionata dal Capitano. Il suo fidanzato dovrebbe preoccuparsi.“; “già da fanciulla con la lingua prontasi prospetta un futuro interessante….anche perchè mancando educazione e cervello!!!!”.

Share this article