Battuta sul M5S: Luciana Littizzetto seppellita dagli insulti (nonostante l’avvertimento di Grillo)

«Disgustosa, arrogante, maleducata, insensibile, e volgare!». E ancora: «Maledetta», «Str…», «Pezzo di m…». Da ieri sulle pagine web del Movimento 5 Stelle si è scatenutata una vera e propria bufera contro Luciana Littizzetto. Tutto è cominciato da un video postato sul blog di Beppe Grillo. Nel filmato (un estratto della trasmissione’ Che tempo che fa’ in onda domenica sera) la cabarettista fa una battuta sul M5S affermando: «Ho letto che la maggior parte delle stelle cadenti siano in verità cacca. Quando c’è un movimento di pancia come vogliamo chiamarlo? Movimento 5 Stelle!».

 

 

LEGGI ANCHE: Anche i “grillini” in piazza per sostenere Ignazio Marino

 

M5S CONTRO LITTIZZETTO: «RESTI A CASA» –

La reazione sul sito di Grillo non si è fatta attendere. «Perché paghiamo il canone? Questo è il servizio pubblico italiano. Molti elettori del Movimento 5 Stelle si sono sentiti offesi», è stato il commento al video apparso ieri sul blog del leader genovese. E ancora: «Secondo noi ogni comico è libero di esprimere il proprio pensiero e di farlo in modo libero. Siamo in prima linea per la libertà di stampa. Ma le offese sono altra cosa».

 

luciana littizzetto m5s

 

I commenti dei lettori sono stati ancora più spietati. E ricchi di insulti. «E continuiamo a pagare questa miliardaria che fa l’intellettuale di sinistra. Potrebbe starsene a casa tranquillamente – si legge in uno dei messaggi più apprezzati su Facebook – e vivere di rendita visto quello che possiede, invece di stare in tv a dire caz… a raffica!». «E ora – si legge in un altro commento sul social – che questa vecchia megera cadente sparisca dalla scena…». «Voglio essere chiaro non voglio essere preso in giro da questa persona quindi vorrei che fosse cacciata dalla Rai. Invito tutti a non guardare le trasmissioni dove appare».

(Foto di copertina: ANSA / MATTEO BAZZI)

Share this article