Gessica Notaro attacca Junior Cally: «Io porto la maschera per coprire, lui per alimentare violenza” | Video

Jessica Notaro e Antonio Maggio sono in sala stampa per raccontare le emozioni della prima serata di Sanremo 2020 quando si sono esibiti sul palco. Il brano potente racconta la storia di Jessica Notaro, ed è stato scritto a quattro mani dal musicista suo caro amico e da Ermal Meta. Un momento davvero emozionante: «Io ho solo dovuto dire la mia storia ad Antonio e poi hanno fatto tutto lui ed Ermal. Amadeus ha mostrato subito grande sensibilità e ci voleva da quando ha ascoltato la canzone due mesi fa».

LEGGI ANCHE > Jessica Notaro e la canzone scritta con Ermal Meta sulla violenza contro le donne

Jessica Notaro contro Junior Cally nella conferenza stampa di Sanremo 2020

Quando le si chiede dell’amore Jessica Notaro è molto decisa e sincera: «Sono innamorata da un anno e mezzo, quello che mi ha fatto del male è un’ossessione malata di quello che non voglio neppure nominare. L’amore è un’altra roba». Poi però proprio in finale di conferenza stampa l’ex concorrente di Ballando con le Stelle decide di prendere la parola per  attaccare duramente Junior Cally.

Jessica Notaro contro Junior Cally, la frase che fa la differenza

Jessica Notaro spiega qual è la sua posizione: «Mi  hanno chiesto in tanti perché non  abbia preso una posizione su questa vicenda perché sono una che prende posizione. Sono qui oggi e prendo la parola per farlo». Poi solleva un cartellone in cui ci sono messe in contrapposizione a collage le foto di lei e Junior Cally con la maschera: «Io porto la maschera per coprire i segni della violenza, Junior Cally invece la indossa per alimentarla e fomentarla. Qui c’è tutta la differenza del mondo».

Ennesima polemica di fuoco contro la partecipazione di Junior Cally al Festival di Sanremo 2020, sicuramente non il modo migliore per l’artista di avvicinarsi al suo debutto che avverrà questa sera.

FOTO di Thomas Cardinali per Giornalettismo

Share this article