Doctor Who, annunciato uno speciale con Christopher Eccleston e Billie Piper | Video

I fan del Doctor Who sono in attesa di scoprire il finale della dodicesima stagione, ma c’è anche un’altra notizia che renderà sicuramente felici i fan di una delle serie britanniche più longeve di sempre. Spesso e volentieri lo show prodotto da BBC offre agli spettatori degli episodi speciali, come ad esempio accade sempre a Natale. Stavolta però la cosa sarà leggermente diversaL’ex showrunner della serie Russel Davies ha infatti annunciato per giovedì prossimo il rilascio di un episodio speciale di Doctor Who mai visto prima in tv:

View this post on Instagram

ROSE livestream and tweet-a-long, THURSDAY 26 MARCH at 7pm GMT. Come and have fun! Before that, Thursday daytime, time TBC, we’ll release ROSE: THE PREQUEL on the BBC’s Doctor Who website – it’s a lost piece of history from the 50th anniversary year, 2013. Never seen before! ROSE is available in the UK on BBC iPlayer and Netflix; worldwide, check your own resources (don’t ask me, I have no clue!). If you can’t find a copy, close your eyes at 7pm GMT and feel my psychic link. Yeah. I’ll be tweeting along, twitter handle to be named on Thursday! Plus more surprise to come. Oh what a lockdown this is! #TripofaLifetime @bbcdoctorwho @doctorwho_magazine @bbc @bbcone @bbciplayer @emily_rosina #doctorwho #rose #hellofaithfulviewer Trailer by James Barnett @makemeaoffer

A post shared by Russell T Davies (@russelltdavies63) on

Questa è la traduzione del messaggio che farà sicuramente felici i fan del Doctor Who:

Ci sarà una live di Rose e un tweet-a-long il prossimo 26 marzo alle 7 GMT. Venite a divertirvi! Prima però giovedì pubblicheremo Rose: The Prequel sul sito della BBC dedicato al Dottore, è un pezzo di storia del cinquantesimo anniversario della serie nel 2013. Non è mai stato trasmesso prima! Sarà disponibile nel Regno Unito su Netflix o sul sito della BBC“.

In allegato oltre al messaggio anche il trailer dello speciale del Doctor Who con gli storici protagonisti Christopher Eccleston e Billie Piper, rispettivamente il Nono Dottore e Rose Tyler, primi personaggi della nuova edizione di Doctor Who che dal 2005 su BBC ha appassionato nuove generazioni di fan. Non sappiamo come l’episodio potrà essere fruibile per il pubblico italiano, ma qualora venisse rilasciato su Netflix pensiamo che il servizio di streaming dovrebbe renderlo disponibile anche per il nostro catalogo. Comunque è sicuramente una bella notizia per i fan di Doctor Who, che potranno avere un po’ di inattesa e piacevole compagnia durante la quarantena per il coronavirus.

Share this article
TAGS