Via IG Stories, Chiara Ferragni e Fedez comunicano la loro positività al Covid

L'annuncio sui social network, con la comunicazione ai propri followers: «Siamo asintomatici, i bambini per ora stanno bene»

27/12/2021 di Redazione

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid-19. L’annuncio è arrivato qualche minuto fa via Instagram stories. I due influencer hanno voluto rendere partecipi i propri followers a proposito della notizia appena arrivata in casa: il risultato di un tampone molecolare ha certificato la positività della coppia, che ha dichiarato però di essere completamente asintomatica.

LEGGI ANCHE > Fedez promuove Disumano attaccando la classe politica e il giornalismo italiano

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid-19

«Come avrete facilmente intuito – hanno detto -, siamo positivi al Covid. Ci testiamo ogni giorno e oggi è arrivato il risultato di un tampone molecolare. Indossiamo le mascherine in casa perché i nostri due bambini, stranamente, risultano negativi per il momento. Quindi vogliamo proteggerli e l’importante, per noi, è che loro stiano bene. Facciamoci compagnia».

La richiesta è quella di coinvolgere l’audience, motivando anche eventuali riduzioni dell’attività social della famiglia Ferragnez nei prossimi giorni.

Share this article