Dieci mesi di pandemia e Carmen Di Pietro deve spiegare agli haters le regole anti-contagio

La showgirl e conduttrice radiofonica è stata attaccata senza motivo sui social

07/01/2021 di Enzo Boldi

Dopo Barbare D’Urso che ci insegna come lavarci le mani, ecco Carmen Di Pietro che deve spiegare ai suoi haters come funzionano le regole anti-contagio in casa qualora di risultasse positivi al tampone. La showgirl e conduttrice radiofonica ha postato sulla sua pagina Facebook una foto post-tampone. Dal test è risultata positiva e ora si trova in isolamento domiciliare insieme ai suoi due figli: uno positivo, l’altra (fortunatamente negativa).

LEGGI ANCHE > Polemiche su Carmen Di Pietro: «Se col ciclo non vai al lavoro, non sei degna di essere una donna»

E proprio la più piccola si trova lo stesso in isolamento nella sua camera. Il motivo è semplice: ha 12 anni e per evitare di essere contagiata dalla madre – Carmen Di Pietro – e dal fratello, sta evitando qualsiasi tipo di contatto. In molti, però, hanno contestato la scelta di isolare la bambina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial)

Carmen Di Pietro costretta a spiegare agli haters le regole anti-contagio

Leggendo i commenti alla foto, in tantissimi si sono scagliati contro la showgirl per la scelta – che non è una scelta, ma una regola logica – di tenere la figlia in isolamento (è in attesa del secondo tampone). E la Di Pietro è stata costretta a ricordare agli italiani quali siano le norme (e il buon senso) da seguire proprio per evitare di contagiare la bambina: insomma, ha 12 anni e resta in camera, mentre la madre (positiva) si reca in cucina solo per cucinarle (sempre perché la piccola ha 12 anni).

Ne usciremo migliori, dicevano. Ce la faremo, e invece…

Insomma, regole base e comportamenti idonei alla situazione. Ma i leoni da tastiera sono pronti sempre a giudicare anche quando le risposte sono palesi. E così, dopo le mani lavate in diretta da Barbara D’Urso nel 2020, il 2021 si apre con ‘nientepopodimeno’ che deve ricordare a tutti come ci si deve comportare in casa quando si risulta positivi. Ma sì, ne usciremo migliori.

Share this article