You 2: Charlie Barnett assicura grandi sorprese per i fan nella nuova stagione

30/09/2019 di Redazione

Secondo quanto dichiarato da Charlie Barnett, You 2 sarà ricco di sorprese

Il ritorno di You 2 ha in serbo tante sorprese per l’inquietante avventura di Joe Goldberg (Penn Badgley). Charlie Barnett, che si è aggiunto al cast della nuova stagione, ha parlato a TVGuide degli episodi in arrivo e ha detto che ci saranno dei colpi di scena anche per chi ha letto i libri da cui è tratto lo show.

Barnett – noto per aver partecipato a Chicago Fire, Russian Doll, Tales of the city e all’ultima stagione di Arrow – in You 2 interpreta Gabe, il migliore amico di Quinn Love (la Victoria Pedretti di The Haunting of Hill House). E anche solo in base a questa breve descrizione i fan hanno iniziato a scherzare con l’attore dicendogli “Sicuramente il tuo personaggio morirà”.

Nonostante in molti sia già nata questa convinzione, Charlie crede che comunque i colpi di scena lasceranno tutti a bocca aperta.

“Sarà una stagione davvero eccitante,” ha affermato. “Victoria è un’attrice incredibile. Penn è un attore incredibile. E io credo che gli autori e tutto il team di produzione sia al 100%. Sebbene la trama segua il libro, ci sono alcune svolte narrative inserite benissimo. Da fan, io non vedo l’ora che questi episodi vengano trasmessi”.

Nel nuovo capitolo di You 2, Joe Goldberg si trasferirà a Los Angeles cercando di fuggire dalla sua vecchia vita; ma i demoni del passato continueranno a perseguitarlo.

Tutto ciò permetterà alla serie di avvicinarsi un po’ di più al genere investigativo. “Sarà un po’ più alla True Detective” ha detto BarnettVedrete più crime”.

Lo stile intrigante con cui sono narrate le vicende rimarrà saldo anche nei nuovi episodi. “Ci sarà sempre lo stesso cinismo” ha aggiunto CharlieCon il personaggio di Penn… ci mettiamo nei suoi panni. Credo quindi che sia inevitabile creare un certo tipo di oscurità”.

La prima stagione dello show è disponibile in streaming su Netflix.

Share this article