Once Upon a Time in Hollywood: Brad Pitt entra nel cast del nuovo film di Tarantino

01/03/2018 di Redazione

Dopo quella di Leonardo DiCaprio, confermata anche la partecipazione di Brad Pitt nel prossimo film di Quentin Tarantino, che adesso ha anche un titolo: Once Upon A Time In Hollywood.

Della possibile partecipazione di Leonardo DiCaprio nel prossimo film di Quentin Tarantino se ne parlava già da un po’, ma solo da poco se n’è avuta la certezza. Il sito Deadline ha infatti comunicato la notizia della sua sicura partecipazione, insieme con quella del casting di un altro attore di prim’ordine: Brad Pitt. In particolare, sempre secondo Deadline, i due andranno a interpretare i protagonisti maschili della pellicola.
Leonardo DiCaprio interpreterà Rick Dalton, un attore di film western in decadenza, che oramai lavora quasi unicamente in b movie. Brad Pitt, invece, interpreterà Cliff Boothe, il suo storico stuntman. Entrambi gli attori sono alla seconda collaborazione con Quentin Tarantino. DiCaprio ha partecipato a Django Unchained, lasciando una performance che gli è valsa la nomination al premio Oscar. Brad Pitt ha invece recitato in Bastardi senza gloria.
Once Upon a Time in Hollywood
Quentin Tarantino e Brad Pitt durante un intervista per la promozione di Bastardi senza gloria. I due collaboreranno di nuovo in Once Upon a Time in Hollywood

Quentin Tarantino, riguardo a Once Upon a Time in Hollywood, e più nello specifico al casting dei due attori, ha dichiarato:

Sto lavorando a questo script da cinque anni, anche perché vivo in Los Angeles da quasi sempre, compreso nel 1969, quando avevo sette anni. Sono veramente entusiasta di raccontare questa storia basata su di una LA e una Hollywood che ormai non esistono più. E non potrei essere più felice di così riguardo la dinamica squadra di DiCaprio e Pitt per i personaggi di Rick & Cliff.

Vai a pagina 2 per scoprire i rumor sul resto del cast di Once Upon a Time in Hollywood!

Share this article