This Is Us, Lonnie Chavis risponde ai bulli: “Aggiustate il vostro cuore”

28/06/2018 di Redazione

Lonnie Chavis, che interpreta il piccolo Randall in This Is Us, risponde ai bulli attraverso il suo profilo social dopo i commenti sui suoi denti.

Dopo Millie Bobby Brown, che ha lasciato un messaggio per i bulli, la scorsa settimana, a causa dei quali è stata costretta a chiudere il suo account Twitter, anche Lonnie Chavis ha qualcosa da dire in seguito ad alcuni commenti sgradevoli arrivati sul suo profilo social. L’attore, che tornerà ad indossare i panni del piccolo Randall nella terza stagione di This Is Us, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram ufficiale in risposta ai bulli che “si sono divertiti” a commentare il suo divario tra i denti.
this is us
Lonnie Chavis interpreta Randall da piccolo in This Is Us

This Is Us, Lonnie Chavis: “Come potete aggiustare il vostro cuore?”

Per tutti i troll che hanno trollato nei miei commenti, parlando del mio divario, potrei sistemarlo. Dei sostegni possono risolvere il problema, ma come potete aggiustare voi il vostro cuore?“. Queste le prime parole del piccolo protagonista di This Is Us che risponde in modo chiaro e deciso agli spiacevoli commenti di alcuni utenti su Instagram. Ma ciò che Lonnie Chavis ha da dire non si ferma qui. Il giovane attore si è infatti soffermato sulle conseguenze del bullismo, come riportato da People.

Ci sono bambini là fuori che si uccidono a causa vostra, di tutti voi che odiate e trollate e fate solo cose folli. Voglio dire, è stupido. E’ divertente? No. Fa male alle persone. Le persone si uccidono e voi siete quelli che li spingono a farlo. Correggete il vostro cuore. Davvero.

https://www.instagram.com/p/Bkdg_9_AnLQ/?utm_source=ig_embed
Il piccolo Randall di This Is Us ha poi aggiunto ancora qualcosa affermando di essere in grado di superare questi commenti maleducati, ma non tutti riescono a farlo, “le persone si uccidono“.

Sono felice di poterlo gestire. Posso gestirlo. Ma ci sono bambini qui fuori – se voi ragazzi state guardando questo […]. Siate chi volete essere. Fate quello che volete fare. Fatelo. Siate voi stessi. Credete in voi stessi. 

Potrebbe interessarti:
This Is Us 3: La reazione di Randall e Beth alla rabbia di Deja | SPOILER

This Is Us 3: La reazione di Randall e Beth alla rabbia di Deja | SPOILER

Share this article