This Is Us 3: La premiere “non è per i deboli di cuore”
02/07/2018 di Redazione
Il 25 settembre andrà in onda il primo episodio della terza stagione di This Is Us. Il cast ha ricevuto il copione e annuncia: “Non è per i deboli di cuore”.
This Is Us 3, le reazioni del cast alla lettura del primo copione
“Leggendo il primo episodio della terza stagione di This Is Us […] NON è per i deboli di cuore” scrive il volto di Rebecca Pearson. Chrissy Metz, che si trovava anche lei su un aereo, ha pubblicato poco dopo la sua reazione a quanto i fan vedranno quando lo show tornerà in onda. “Leggendo il primo episodio della terza stagione sul volo di ritorno verso casa… L’assistente di volo mi ha chiesto se stavo bene… non ne sono ancora sicura“.
Nonostante il copione sia stato mostrato, i fan nono conoscono ancora il titolo del primo episodio di This Is Us 3 che è stato scritto da Dan Fogelman, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger e sarà diretto da Ken Olin, come riportato da ET.
Le riprese inizieranno tra pochissimo e lo show tornerà ad emozionare i fan a partire dal 25 settembre. Kevin sarà in Vietnam per scoprire qualcosa di più sul passato di Jack, mentre Kate e Randall dovranno affrontare dei momenti difficili. La terza stagione di This Is Us mostrerà infatti Toby che tornerà a soffrire di depressione. Beth e Randall si troveranno a cercare di capire come agire con Deja dopo quanto accanto nel finale di stagione di This Is Us 2.
Potrebbe interessarti:
Mandy Moore: Questa stagione “Sarà ancora più ambiziosa”