Thema: In gara al Festival Internacional di San Francisco e il nuovo EP

24/01/2019 di Redazione

Thema arriva a San Francisco per il Festival Internacional de la Canciòn e  annuncia il nuovo EP.

I Thema arrivano in Cile! Il 15 e il 16 febbraio, in occasione del IX Festival Internacional de la Canción de San Francisco a San Francisco de Mostazal (Cile), la band presenterà il brano in gara “Es Increíble“, versione spagnola del loro singolo “Incredibile” estratto dall’omonimo album di inediti disponibile negli store fisici e digitali. Il brano in spagnolo sarà contenuto nell’EP “Fuiste Solamente Mia“, in uscita su tutte le piattaforme streaming e in digital download.

Thema: La band rappresenta l’Italia

Il IX Festival Internacional de la Canción de San Francisco dove saranno in artisti europei a partecipare alla gara.

“Il Cile è la nostra nuova avventura all’estero, siamo onorati di partecipare al “Festival Internacional de la Canción de San Francisco” e di rappresentare l’Italia – racconta Luca Ferrara, batterista e voce dei Thema – Come dice la canzone che portiamo in gara, “È TUTTO INCREDIBILE”. Speriamo che questa nostra partecipazione sia un nuovo inizio per noi e per la musica italiana all’estero”.

L’avventura cilena della band Thema sarà anticipata dall’uscita dell’EP “Fuiste Solamente Mia“, prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Mamo Belleno, oltre a celebrare un anno ricco di eventi in cui i Thema hanno portato la propria musica in giro per l’Italia. L’EP conterrà la title track “Fuiste Solamente Mia” (versione spagnola del singolo “Non Si Può Tornare Indietro”), “Es Increíble” e “Te Quise Y Te Querré” (versione in spagnolo del brano“L’Amore Che Vorrei” contenuto nell’EP di debutto “Accendi La Fantasia”).

Share this article