The Vampire Diaries: Paul Wesley sorprende Nina Dobrev sul set di Fam | VIDEO

13/09/2018 di Redazione

Nina Dobrev e Paul Wesley, tornano a far sorridere i fan di The Vampire Diaries con una mini reunion decisamente speciale. 

Una nuova mini reunion per i fan di The Vampire Diaries. Nina Dobrev, l’ex Elena Gilbert dello show di Julie Plec, e Paul Wesley, interprete di Stefan Salvatore, si sono ritrovati ancora una volta rendendo felici i fan con un video che in pochi istanti ha fatto il giro del web. Dopo essersi ritrovati insieme a New York, per il matrimonio del ristoratore Will Malnati, i due attori si sono “incontrati” sul set di Fam, la nuova serie con protagonista proprio Nina Dobrev. 
https://www.instagram.com/p/BnqEWukldjM/?hl=it&tagged=ninadobrev

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Paul Wesley sul set di Fam

Impegnata sul set di Fam, nuova serie della CBS nella quale presta il suo volto a Clem, una donna la cui sorellastra più giovane decide di vivere con lei e il suo fidanzato per allontanarsi da un padre disastroso, Nina Dobrev ha ricevuto la visita di Paul Wesley. Un sorriso, un abbraccio e la mente dei fan di The Vampire Diaries torna indietro nel tempo.
A Stefan ed Elena, alla conclusione di uno show che la stessa Nina Dobrev ha ricordato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram. E mentre i fan si ritrovano a Mystic Falls in un attimo, i due ex attori di The Vampire Diaries sono pronti per nuovi ruoli e nuove sfide.

View this post on Instagram

#TBT to #TVD

A post shared by Nina Dobrev (@nina) on


Paul Wesley indosserà i panni di Eddie, uno spacciatore di droga e un ladro alle prese con le sue stesse dipendenze, in Tell Me a Story, nuovo thriller della CBS nel quale troveremo anche Billy Magnussen, Kim Catrall e Danielle Campbell. E il primo episodio andrà in onda il 31 ottobre in America.
I due ex attori di The Vampire Diaries si sono quindi ritrovati ancora una volta e, nonostante abbiano voltato pagina e siano ormai lontani da quei giorni a Mystic Falls e dai tempi di The Vampire Diaries, ci emozionano ancora con uno video che li ritrae insieme tra sorrisi e abbracci.

Share this article