The Vampire Diaries, Ian Somerhalder a Paul Wesley: “Ogni cosa che faccio è per te” | FOTO
26/11/2018 di Redazione
Ian Somerhalder e Paul Wesley, rispettivamente gli ex Damon e Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, tornano ad emozionare i fan con uno scambio di battute e una foto ricordo.
The Vampire Diaries, gli scambi di battuta di Ian Somerhalder e Paul Wesley
Solo un mese fa, Ian Somerhalder aveva riportato i fan di The Vampire Diaries sul set dello show di Julie Plec grazie ad una vecchia immagine dal set. Ora, a tornare ad emozionare i fan dello show ci ha pensato anche Paul Wesley rispondendo con un piccolo commento al messaggio lanciato da Ian Somerhaldet.
“E’ per te Paul. Tutto quello che faccio, è per te… Ora lo sai“. Sono bastati pochi secondi per far impazzire il mondo del web che amerebbe rivedere sul piccolo schermo i fratelli Salvatore. Ma i messaggi di Ian Somerhalder non si sono fermati qui.
L’attore ha infatti pubblicato poco dopo un’immagine dal set di The Vampire Diaries. Ian mentre diventa Damon nel primo giorno di riprese della settima stagione dello show: “Il primo giorno di riprese della stagione 7 di The Vampire Diaries” scrive Somerhalder sul suo profilo Instagram nella didascalia che accompagna la foto. “Così tanto è cambiato da allora. Tanta crescita, tanta esperienza e mi spingo a fare sempre di più“.
Si torna a The Vampire Diaries, a Damon e Stefan Salvatore grazie a Ian Somerhaldet e Paul Wesley. I due attori sono attualmente impegnati in altri progetti, ma per i fan resteranno sempre i fratelli Salvatore in quel di Mystic Falls.
Potrebbe interessarti:
The Vampire Diaries, Ian Somerhalder a Paul Wesley: “Mi manchi Stefan” | FOTO
The Vampire Diaries, Ian Somerhalder a Paul Wesley: “Mi manchi Stefan” | FOTO