The Originals 5, Julie Plec: “morti importanti” in arrivo
16/06/2018 di Redazione
Nuove morti in arrivo prima della conclusione di The Originals che si avvicina al suo finale di serie. La famiglia Mikaelson dovrà affrontare un nuovo lutto molto presto?
Nuove morti in arrivo prima della conclusione di The Originals 5
Dopo la messa in onda dell’ottavo episodio di The Originals 5 (leggi le anticipazioni del nono episodio – La furia di Hope contro Elijah), Julie Plec ha ricordato ai fan che solo cinque episodi li separano dalla conclusione dello show (TVGuide). “Ci sono altrettante morti significative in arrivo” scrive la Plec sul suo profilo Twitter. “So che sei in lutto, e sarà dura, ma c’è anche vera bellezza, amore e pace“. Allacciate le cinture?
After tonight, there are five episodes of #TheOriginals left before the end of it's run. There are about as many significant deaths coming. I know you're mourning, and it's going to be hard, but there is some real beauty, love and peace to come too. Buckle up.
— Julie Plec (@julieplec) June 14, 2018
“Altrettanti morti significative” arriveranno nei prossimi episodi di The Originals 5. Quali personaggi ci lasceranno prima del gran finale? La morte di Klaus lascerebbe i fan in una valle di lacrime, ma morire per salvare sua figlia sarebbe sicuramente un ultimo atto di redenzione per lui. Inoltre, sappiamo che Joseph Morgan non apparirà nello spinoff dello show. Questo significa che gli scrittori dovranno trovare un ottimo per cui papà Klaus non è accanto a sua figlia dopo essere stato un genitore assente. La morte potrebbe essere quella spiegazione?
Nel nono episodio di The Originals, la rabbia e il dolore di Hope verranno rigettate su Elijah Mikaelson. Colpevole di non aver salvato Hayley quando avrebbe potuto. Sarà lui a morire prima che The Originals giunga al termine? Supposizioni, domande e teorie. Ma le risposte arriveranno solo lungo la strada. Quale morte arriverà nei prossimi episodi dello show?
Potrebbe interessarti:
The Originals 5×09: La furia di Hope contro Elijah | VIDEO