The Originals 5: Julie Plec e il lieto fine delle sorelle Mikaelson

06/08/2018 di Redazione

The Originals ha salutato i suoi fan solo pochi giorni fa, esattamente come la famiglia Mikaelson, tra sorrisi, pianti e tanta malinconia. 

Il finale di serie di The Originals è andato in onda. I fan hanno detto addio, proprio come Klaus ed Elijah Mikaelson. I due vampiri originali hanno iniziato e concluso il loro viaggio insieme salvando così la famiglia e Hope che porterà avanti quel “sempre e per sempre” che difficilmente dimenticheremo. Kol è invece tornato accanto a Davina mentre Freya e Rebekah hanno abbracciato il loro lieto fine.
Ed è proprio in merito alla conclusione scelta per questi due personaggi, che Julie Plec è tornata a parlare con TVLine. Bex ha realizzato il suo sogno di una vita umana accanto a Marcel mentre Vincent ha accettato di essere il padre de bambina e Freya e Keelin. Ma, come riportato dal sito, alcuni aspetti delle loro storie sembrano avere ancora alcune domande senza risposta.
the originals
The Originals

The Originals 5, la conclusione delle storie di Freya e Rebekah

Una vita da umana per Rebekah, questa la conclusione della sua storia nel finale di serie di The Originals. Ma in che modo accadrà la realizzazione del suo sogno? Klaus ha parlato di “decadi” e tutto sembra portare a The Vampire Diaries. “E’ perché la cura è in Damon” ha dichiarato la creatrice dello show (le dichiarazioni della Plec sul finale di serie e la scena tagliata).

Damon Salvatore ha bisogno di invecchiare e avere dei bambini, nipoti e figli grandiosi con Elena Gilbert – Salvatore. Alla fine della loro lunga vita, quando moriranno fianco a fianco, quando saranno pronti ad andare, consegnerà la cura a Rebekah. Quando togli la cura da ex vampiro che ha preso la cura, invecchia rapidamente e muore. Fondamentalmente, quando Damon sarà pronto ad andare – cioè quando Elena sarà pronta ad andare – Rebekah avrà la cura.

Freya Mikaelson ha sposato la donna che ama e con lei avrà un bambino. Con lei e Vincent. Ma ciò che sarà questo bambino, dipende da chi lo porterà in grembo. Una scelta che la Plec ha evitato di fare nel finale di serie di The Originals.

Non ho preso questa decisione deliberatamente nella mia mente. Da una parte voglio che la dinastia Mikaelson continui, quindi dovrebbe essere Freya. D’altra parte, quanto sarebbe bello portare nella famiglia un Mikaelson che non è un discendente diretto, che potrebbe essere il nuovo futuro di questa famiglia? In questo caso, dovrebbe essere Keelin.

The Originals

Queste le ultime parole di Julie Plec sul finale di serie di The Originals che ritroverà Steven McQueen in Legacies.
Potrebbe interessarti:
The Originals 5: La scena Klaroline cancellata e le parole di Julie Plec

The Originals 5: La scena Klaroline cancellata e le parole di Julie Plec sul finale | Video

Share this article