The Originals 5: Il primo incontro tra Klaus e Caroline attraverso le immagini ufficiali | FOTO
27/03/2018 di Redazione
La quinta stagione di The Originals riporterà Caroline Forbes accanto a Klaus Mikaelson mentre l’ultima guerra per la famiglia dei vampiri originali è ormai alle porte.
Il trailer è stato rilasciato e ci mostra un Klaus pronto a ricongiungersi con la sua famiglia anche a costo di risvegliare il temuto Hollow. Ma cosa ci sarà ancora in serbo per il nostro ibrido? Nuove immagini intanto continuano ad arrivare e ci mostrano una nuova Hope e il primo incontro tra Klaus e Caroline.
Una nuova Hope in The Originals 5
Come ormai sappiamo, Jedidiah Goodacre si è unito al cast dello show di Julie Plec per interpretare Roman, un “diabolico e affascinante compagno di scuola di Hope Mikaelson“. Come riportato da EW, Roman è un vampiro che è stato trasformato solo di recente. Incuriosito dalla famiglia di Hope si avvicinerà a lei diventando anche un potenziale interesse amoroso. Come la prenderà papà Klaus?
E adesso, il primo incontro tra Klaus e Caroline. Caroline Forbes (Candice King) apparirà in almeno tre episodi della quinta stagione di The Originals, il primo sarà la premiere che andrà in onda il 20 aprile. Quando ritroveremo Caroline, Klaus sarà con lei in Europa. I due parleranno di famiglia, di paternità e lei sarà una sorte di consulente. Caroline aiuterà Klaus a capire come essere un genitore migliore per Hope ed è possibile che qualcosa di romantico accada tra loro. “C’è ancora quell’elettricità tra di loro. Esisterà sempre. Nessuna promessa su dove andrà, ma sarà bello rivederlo“.
The Originals tornerà con l’ultima stagione il 20 aprile. Tutti pronti per l’ultima battaglia della famiglia Mikaelson?
Potrebbe interessarti:
Tutto quello che sappiamo della quinta stagione di The Originals
The Originals 5: Tutto quello che sappiamo sull’ultima stagione
Il ritorno dei Mikaelson attraverso il nuovo promo
The Originals 5: Il ritorno dei Mikaelson attraverso il nuovo promo | VIDEO