The Originals 5: Claire Holt parla di Rebekah e Marcel nei nuovi episodi

05/04/2018 di Redazione

Quando la quinta stagione di The Originals arriverà sul piccolo schermo il 18 aprile, per la famiglia Mikaelon saranno trascorsi otto anni. Cosa è accaduto in quel lasso di tempo?

Un salto temporale per la quinta stagione di The Originals che avrà inizio il 18 aprile in America(la sinossi ufficiale del primo episodio). La famiglia Mikaelson è ormai lontana dopo essersi sacrificata per salvare Hope portando dentro di sé una parte di The Hollow. Quando lo show riprenderà, Klaus e i suoi fratelli continueranno a lottare con la consapevolezza (almeno alcuni di loro) di dover restare lontani per non liberare quel male antico. Ma cosa è accaduto nel corso di questi otto anni?
The Originals 5
The Originals 5

Claire Holt e il futuro di Rebekah in The Originals 5

Nonostante siano stati costretti ad allontanarsi, non tutti i membri della famiglia Mikaelson sono rimasti soli nel corso degli anni, come anticipato da Claire Holt a TVGuide. Rebekah e Marcel hanno vissuto a New York, allontanando la solitudine e immergendosi nella loro storia. Ma non tutto sarà rosa e fiori quando The Originals partirà con il suo ultimo capitolo.
Secondo quanto dichiarato da Claire Holt, nel corso degli anni, Marcel e Rebekah sono diventati sempre più distanti portando nuovi conflitti nella quinta stagione di The Originals.

Si può dire che molto è cambiato, è passato molto tempo, ma questi personaggi sono rimasti in vita per mille anni quindi per loro è quasi come un batter d’occhio.


Le parole di Claire Holt vengono accompagnate da quelle di Charles Michael Davis, volto di Marcel, il quale ha anticipato che la coppia vivrà in un attico a New York e “stanno andando davvero bene. Sono insieme. Ma Rebekah è sconvolta dal fatto di non poter stare con la sua famiglia e questo crea un po’ di tensione“. Ma le tensioni arriveranno anche a causa di ciò che Marcel prova per aver lasciato New Orleans. Il suo cuore (o parte di esso) sarà infatti sempre legato alla città. Sfortunatamente, Rebekah non è una donna a cui piace condividere.
Nonostante gli anni trascorsi insieme, la coppia dovrà quindi affrontare momenti difficili. Ci sarà un lieto fine per loro? 
Potrebbe interessarti:
Candice King e il futuro del Klaroline in The Originals 5

The Originals 5: Quale sarà il destino di Klaus e Caroline? La parola a Candice King

Share this article