The Invisible Man: Leigh Whannell dirigerà il film

28/01/2019 di Redazione

Sarà Leigh Whannell a dirigere The Invisible Man, ecco cosa sappiamo su questo nuovo progetto cinematografico

I reboot e i remake sono sempre più frequenti in questo periodo ad Hollywood. Ad essere rifatto questa volta è The Invisible Man e a dirigerlo sarà Leigh Whannell che lo produrrà insieme a Jason Blum.
The Invisible Man sarà il remake dello storico film del 1933 diretto da James Whale tratto dall’omonimo romanzo fantascientifico di H.G. Wells. Già nel 2016 si parlava di questo nuovo adattamento cinematografico ma il progetto è stato accantonato fino ad ora.
L’idea originale prevedeva come protagonista della pellicola Johnny Depp ma sembra che ora il famoso attore non faccia più parte del team. Chi sarà allora il volto del personaggio principale di The Invisible Man?

Intanto possiamo farci un’idea sul film conoscendo i lavori precedenti di Leigh Whannell. Il regista è infatti conosciuto principalmente per aver diretto Insidious 3 – L’inizio nel 2015 e il più recente Upgrade (2018). Ha anche recitato, oltre che nelle opere da lui dirette e prodotte, anche in Matrix Reloaded e in altre interessanti uscite. Tra le sue produzioni più famose troviamo Saw.
Inizialmente la Universal aveva intenzione di lanciare un vero e proprio Dark Universe ma, dopo l’insuccesso de La Mummia di Tom Cruise al botteghino, è stata pensata la creazione di un percorso più individualizzato per i nuovi mostri, tra cui dovrebbero esserci anche Dracula e Frankenstein. Per adesso cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Siete curiosi di sapere come sarà The Invisible Man? Fatecelo sapere commentando il nostro articolo!
Per restare aggiornati su questo e su molti altri film ma non solo rimanete sempre connessi su Talky Media! Non dimenticate inoltre di seguirci sui nostri principali social network come Twitter e Instagram e di cliccare sul bottone del mi piace della nostra pagina di facebook!

Share this article