The Big Bang Theory: ” The Gates Excitation” (Recensione 11×18)

30/03/2018 di Redazione

The Big Bang Theory: ” The Gates Excitation” torna dopo una breve pausa, che ha lasciato i fan con il fiato corto dopo l’annuncio della presenza di Bill Gates in un episodio della serie.

The Big Bang Theory: ” The Gates Excitation” torna alla grande sul piccolo schermo con una piccola perla che lascia a bocca aperta i fan della serie, che hanno avuto modo di gustare la piccola, ma grande presenza della guest star, Bill Gates, protagonista, insieme agli altri, di gag spassose ed a passo con la qualità ed il livello della serie, che piano piano, nonostante gli alti e bassi, riesce comunque a crescere e divertire.

Penny, tramite un nuovo incontro di lavoro, rivela ai ragazzi che conoscerà Bill Gates, e questi ultimi, ovviamente vogliono un incontro con il magnate fondatore della Microsoft, che ha segnato la loro vita ed infanzia. Il tutto per tutto è giocato dai protagonisti, che non mancheranno di certo ad affrontare le varie conseguenze delle loro azioni.

 


The Big Bang Theory: ” The Gates Excitation” risulta essere una puntata semplice ed immediata, usata per spaziare le varie vicende che andranno a chiudersi verso la fine della stagione, come il matrimonio di Sheldon e Amy ed altre vicende ancora poco chiare per il pubblico, che attende con ansia alcune risposte e situazioni risolte, che vedranno conclusa la saga, l’epopea (se così vogliamo chiamarla) dei personaggi che compongono la serie.
” The Gates Excitation” è a livello con il ritmo di questa nuova stagione, che riesce ad alternare e ribaltare le svolte della trama in maniera semplice ed elegante, ovviamente legando il filo conduttore che da sempre contraddistingue la produzione, stiamo parlando ovviamente del tema nerd e delle guest star del settore che spuntano manco fossero funghi.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
 

Share this article