The Big Bang Theory 12×03: Recensione “The Procreation Calculation”

09/10/2018 di Redazione

The Big Bang Theory continua la sua discesa verso la fine della serie, con un episodio di rilevanza importante per la continuity, e per il futuro dei personaggi in questione.

Fin dalla prima notizia per quanto riguarda la chiusura della serie, abbiamo messo in atto la gestione dei personaggi, e il loro futuro scelto dagli sceneggiatori della serie. Quel momento è arrivato, ed anche abbastanza presto, visto e considerato che siamo solo alla terza puntata della nuova stagione. Dopo Amy e Sheldon, ovviamente i riflettori sono puntati su Raj, Leonard e Penny, dato che il loro futuro è ancora incerto.

La situazione di Raj non è delle migliori a livello amoroso, e quindi è corso in aiuto del padre per un matrimonio combinato. Il primo appuntamento va così e così e quindi i dubbi sono ancora maggiori, ma dopo alcune vicende tutto sarà diverso. Leonard e Penny, intanto affrontano un’argomento delicato che può segnare per sempre il loro futuro matrimoniale e di coppia.


Gestione abbastanza scontata, se così vogliamo dire per Raj, che dopo una vita fatta di alti e bassi finalmente ha trovato una persona che vuole stare al suo fianco, anche se quando tutto è combinato il livello di “ostacoli” sono maggiori, ma con la perseveranza ed il coraggio possono essere superati, ovviamente questo il nostro astrofisico preferito lo sa, e dopo una lunga riflessione deciderà il da farsi. Una delle storie sviluppate in maniera divertente ed elegante, che forse sfocierà in una delle situazioni più romantiche mai viste in The Big Bang Theory, visto e considerato il personaggio in questione.
Turbine di dubbi ed incertezze per Leonard e Penny, che dopo un argomento “pesante” per la vita matrimoniale di tutti i giorni, sorge una questione delicata e decisiva, che inciderà per sempre l’esistenza dei due, che fin dalle prime puntate hanno emozionato generazioni di persone, che insieme a loro hanno riso, pianto ed emozionato. Non vi anticipiamo nulla, perchè da ora in poi tutto sarà pregiato, tutto sarà importante.

The Big Bang Theory 12×03:”The Procreation Calculation” è l’episodio che tutti stavamo aspettando. Tutti i personaggi stanno acquisendo il loro ruolo, che dopo docici anni speriamo dia i frutti sperati. Una bella sceneggiatura, che sviluppa i personaggi in maniera dettagliata e sfaccettata, che speriamo riesca a costruire un ottimo futuro per Sheldon e compagnia.

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità sulla serie madre e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
 
 
 

Share this article