The Big Bang Theory 12×03: Recensione “The Procreation Calculation”
09/10/2018 di Redazione
The Big Bang Theory continua la sua discesa verso la fine della serie, con un episodio di rilevanza importante per la continuity, e per il futuro dei personaggi in questione.
La situazione di Raj non è delle migliori a livello amoroso, e quindi è corso in aiuto del padre per un matrimonio combinato. Il primo appuntamento va così e così e quindi i dubbi sono ancora maggiori, ma dopo alcune vicende tutto sarà diverso. Leonard e Penny, intanto affrontano un’argomento delicato che può segnare per sempre il loro futuro matrimoniale e di coppia.
Turbine di dubbi ed incertezze per Leonard e Penny, che dopo un argomento “pesante” per la vita matrimoniale di tutti i giorni, sorge una questione delicata e decisiva, che inciderà per sempre l’esistenza dei due, che fin dalle prime puntate hanno emozionato generazioni di persone, che insieme a loro hanno riso, pianto ed emozionato. Non vi anticipiamo nulla, perchè da ora in poi tutto sarà pregiato, tutto sarà importante.
The Big Bang Theory 12×03:”The Procreation Calculation” è l’episodio che tutti stavamo aspettando. Tutti i personaggi stanno acquisendo il loro ruolo, che dopo docici anni speriamo dia i frutti sperati. Una bella sceneggiatura, che sviluppa i personaggi in maniera dettagliata e sfaccettata, che speriamo riesca a costruire un ottimo futuro per Sheldon e compagnia.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità sulla serie madre e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.