Terminal: 12 nuove immagini del film con protagonista Margot Robbie

13/04/2018 di Redazione

Margot Robbie è una cameriera dalla doppia vita impegnata in un personale percorso di vendetta nelle prime immagini ufficiali di ”Terminal”

 
 
Dopo il trailer rilasciato qualche giorno fa, la Image Entertainment ha rilasciato le prime immagini ufficiali della pellicola ”Terminal”, noir ironico con protagonista Margot Robbie. Il film è stato scritto e diretto dall’esordiente Vaughn Stein, con alle spalle numerose esperienze come regista della seconda unità in grandi film hollywoodiani.
Margot Robbie
Terminal: 12 nuove immagini del film con protagonista Margot Robbie

Nel cuore nero di una città senza nome, Terminal seguirà le vicende intrecciate di due assassini alle prese con una sinistra missione, di un insegnante alle prese con una malattia terminale, di un misterioso addetto alle pulizie e di una curiosa cameriera che conduce una rischiosa doppia vita. Nel profondo della notte, l’intrecciarsi delle loro vite, orchestrato da un’oscura mente criminale ossessionata dalla vendetta, avrà conseguenze mortali.
Nel cast ci saranno anche Simon Pegg, Dexter Fletcher, Max Irons, Mike Myers, Matthew Lewis, Katarina Cas, Nick Moran, Thomas Turgoose e Jourdan Dunn.
Di seguito, le prime foto ufficiali di Terminal!

Prodotta da David Barron, Molly Hassell, Margot Robbie, Tom Ackerley, Josey McNamara, Arianne Fraser, Teun Hilte, Terminal uscirà nelle sale americane il prossimo 11 maggio.
Segui la pagina Margot Robbie Italia per restare sempre aggiornato!

Share this article