Taylor Kinney al Gran Premio d’Italia della MotoGP al Mugello | VIDEO

01/06/2018 di Redazione

Dopo Kara Killmer in vacanza in Italia, anche Taylor Kinney si sposta dalle strade di Chicago a quelle italiane. Il volto di Kelly Severide al MotoGP prima di tornare al tavolo di lettura per la settima stagione di Chicago Fire.

In attesa di tornare sul set per iniziare a girare i primi episodi della settima stagione dello show, Taylor Kinney, interprete del tenente Kelly Severide in Chicago Fire (serie madre degli show One Chicago di Dick Wolf) è atterrato in Italia e tra video e selfie ha fatto letteralmente impazzire i fan. L’attore è partito proprio ieri da Chicago per assistere al Gran Premio d’Italia della MotoGP al Mugello.
https://www.instagram.com/p/BjdCoidFz7P/?hl=it&taken-by=taylorkinneyitalia

Taylor Kinney arriva in Italia

Dopo Kara Killmer, le cui vacanze si stanno svolgendo proprio in Italia (l’attrice è stata a Firenze, Venezia, Roma e le Cinque Terre) anche Taylor Kinney è atterrato in Italia per il Gran Premio d’Italia della MotoGP. E il primo video mostrato non è il solo che ritrae l’attore insieme all’amico Johnny Louch.
https://www.instagram.com/p/BjfAEeOFN9n/?hl=it&taken-by=taylorkinneyitalia
Non sappiamo quali siano i piani di Taylor Kinney e se l’attore tornerà a Chicago tra pochi giorni o deciderà di girare l’Italia proprio come Kara Killmer, ma i fan non si sono fatti attendere prima di dare il benvenuto al tenente Kelly Severide di Chicago Fire: “Benvenuto in Italia!!!
https://twitter.com/TKinneyFan/status/1002549000879460354
Intanto, dopo l’ultimo addio a Chicago Fire, i fan attendono con ansia le prime anticipazioni su cosa accadrà nello show. Taylor Kinney ha recentemente dichiarato che il suo Kelly Severide e Stella Kidd (interpretata da Miranda Rae Mayo) potrebbero dover superare nuovi ostacoli. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà e dare il nostro caloroso benvenuto a Taylor Kinney in Italia.
Potrebbe interessarti:
Nuova fiamma per Jesse Williams

Jesse Williams, volto di Jackson Avery in Grey’s Anatomy, non è più single?


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – TaylorKinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia –  Jesse Gordon Spencer italy 

Share this article