Suits 9: Un viaggio per Harvey e Samantha nel settimo episodio
02/09/2019 di Redazione
Il settimo episodio di Suits 9 accompagnerà i fan, e Harvey Specter, nel passato di Samantha.
Sono quattro gli episodi che mancano al finale di serie di Suits, lo show di Aaron Korsh giunto alla sua nona stagione e pronto a dire addio ai fan (rilasciato il promo degli ultimi episodi con il ritorno di Mike). La scorsa settimana è andato in onda il primo episodio dello show, e adesso la serie può andare avanti rivelando il passato di Samantha e ponendo le basi per quella che sarà l’ultima battaglia di Louis, Donna, Harvey… e Mike Ross. Patrick J. Adams è infatti tornato ad indossare i panni di Mike per quello che sarà l’ultimo capitolo della serie.
Suits 9, sinossi ufficiale del settimo episodio
“Scenic Route” è il titolo del settimo episodio della nona e ultima stagione di Suits in onda attualmente in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):
Harvey e Samantha intraprendono un viaggio insieme; Louis avrà a che fare con un potenziale cliente
Poche le informazioni su ciò che accadrà nel prossimo episodio dello show e che vedrà Harvey accompagnare Samantha in un viaggio importante per scoprire il suo passato e le sue origini. Donna, invece, avrà qualcosa di importante da chiedere ad Alex. Intanto, i fan attendono il ritorno di Mike e la sua ultima battaglia questa volta accanto ad Harvey.
Il settimo episodio di Suits avvicinerà quindi i fan al finale di serie. Mike Ross tornerà a casa ancora un’ultima volta dopo lo scontro con Harvey e Samantha, e questa volta sarà accanto alla sua famiglia prima di dire addio allo show. Intanto, attraverso l’ultimo promo rilasciato, abbiamo visto che sarà Harvey a finire in manette per aver cospirato con un procuratore federale. Poi, un pugno a Sean Cahill (interpretato da Neal McDonough). Pronti per gli ultimi episodi?
Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo