Stranger Things 3: i protagonisti descrivono la stagione come “classica” ma “violenta”

15/06/2019 di Redazione

I giovani protagonisti di Stranger Things 3 sono stati ospiti nella puntata di venerdì sera del The Tonight Show di Jimmy Fallon. In questa occasione gli è stato chiesto di descrivere l’imminente ultima stagione con un’unica parola e le reazioni sono state certamente discordanti.

Stranger Things 3 tornerà su Netflix il prossimo 4 luglio con 6 nuovi episodi, ambientati nell’Indiana del 1985. Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Millie Bobby Brown, Noah Schnapp e Gaten Matarazzo saranno ancora una volta i protagonisti di queste nuove avventure. I ragazzi, durante l’intervista al The Tonight Show di Jimmy Fallon avvenuta venerdì sera, si sono cimentati in alcune descrizioni che riguardano proprio la prossima terza stagione, sincerandosi, come sempre, di non rivelare alcuno spoiler.

Stranger Things 3: Le dichiarazioni dei protagonisti

Quando è stato chiesto ai giovani protagonisti di Stranger Things di riassumere la nuova stagione in una sola parola, i ragazzi hanno confuso Jimmy Fallon con diverse parole. Wolfhard l’ha definita “Classica“, McLaughin “Violenta“, Sink “Divertente“. Milly Bobby Brown ha giocato con le parole definendo la terza stagione come uno sviluppo di novità, mentre Schnapp e Matarazzo l’hanno descritta come “triste” ma allo stesso tempo “migliore“. Ancora una volta i ragazzi si sono stupiti di come gli anni ’80 potessero essere stati riprodotti durante le riprese. In particolare si sono riferiti ad alcune scene girate in un centro commerciale. Durante i ciak, infatti, una parte del centro commerciale è rimasta aperta al pubblico. Wolfhard ha rivelato che questo gli ha dato lo spunto di credere che il centro commerciale fosse infestato e di come quindi li avesse aiutati nella caratterizzazione della scena e dei personaggi.

Queste descrizioni non riportano nuovi dettagli, anche se sembra chiaro che ancora una volta non potremo che non aspettarci da Stranger Things 3 un nuovo mix di avventure che ci lasceranno con il fiato sospeso. I ragazzi, infatti, per questo prossimo ciclo di episodi saranno costretti a separarsi per combattere nuove e vecchie creature e nemici.

Ti potrebbe anche interessare:

Restate sempre aggiornati su Stranger Things 3 rimanendo connessi su Talky! Series

Share this article