Stephen Amell difende la moglie e si scontra con i ‘fan’ su Instagram
27/12/2018 di Redazione

Stephen Amell, volto di Oliver Queen in Arrow, si è scontrato ancora una volta con i fan che hanno attaccato la moglie sul suo profilo Instagram.

Stephen Amell e lo scontro con alcuni ‘fan’ di Arrow
Poco dopo aver pubblicato la foto, Stephen Amell si è ritrovato a rispondere ad un commento sicuramente poco felice di un ‘fan’ che lo ha accusato di non aver mai dimostrato tutto questo amore per la moglie. Secondo quanto riportato da ComicBook, non è chiaro se il commento arrivi da qualcuno che voleva attirare l’attenzione di Stephen Amell o da qualcuno che sostiene la coppia Stephen Amell-Emily Bett Rickards anche nella vita reale.
Un gruppo di fan che si distingue dai fan degli Olicity che sostengono la coppia Oliver-Felicity sul piccolo schermo. Nonostante ciò, come già accaduto (purtroppo) in altre occasioni, Stephen Amell ha risposto per le rime al commento di chi lo ha accusato di non aver mai espresso il suo amore per sua moglie.
Non è la prima volta infatti che la moglie di Amell (semi nudo a bordo piscina) viene attaccata dai fan dell’attore, e forse non sarà neanche l’ultima. Così come la foto pubblicata dal volto di Oliver Queen accanto a sua moglie, non è la prima e non sarà l’ultima. Oltre ad essere molto attivo sui social in qualità di Green Arrow, Amell condivide anche molto della sua vita privata con i fan. L’amore per la sua bambina, per la sua famiglia e per sua moglie.
Potrebbe interessarti:
Arrow 7: Stephen Amell anticipa un Oliver più allegro nel 150° episodio
https://www.talkymedia.it/arrow-7-stephen-amell-anticipa-un-oliver-piu-allegro-nel-150-episodio/
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Arrow, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia