Sherlock 5: I nuovi episodi potrebbero tornare prima del previsto?
07/08/2018 di Redazione
Nuove voci fanno pensare a un ritorno della serie tv Sherlock prima di quanto pensassimo. Ma sarà davvero cosi? Le dichiarazioni del proprietario dello Speedy’s Cafè.
La Quinta Stagione di Sherlock potrebbe arrivare prima di quanto pensassimo? La serie tv con protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman manca dagli schermi da Gennaio 2017, quando la BBC ha mandato in onda la Quarta Stagione delle avventure di Sherlock Holmes. In tutto quest’arco di tempo sia gli attori che gli showrunner Steven Moffat e Mark Gatiss hanno sempre smentito che una probabile nuova stagione sarebbe arrivata a breve. Ma ora spunta un rumor molto succulento riportato dal sito Time Out, che ha intervistato Chris Georgiou, proprietario dello ormai famosissimo Speedy’s Cafè.
Il locale fa da scenografia sia alla serie Sherlock che da punto di ristoro per il cast e la crew durante le riprese sulla finta Baker Street, ed è anche diventato meta di tutti i fan. Chris Georgiou ha dichiarato: “Probabilmente non dovrei dirlo ma ho sentito che torneranno per una quinta stagione.” Una dichiarazione alquanto vaga che non sappiamo se si basa su voci di corridoio o su accordi veri e propri con i produttori della serie tv.
In tutto ciò, solo pochi giorni fa Mark Gatiss in un’intervista a ShortList è tornato a parlare di Sherlock dichiarando: “Ci piacerebbe farne altre, ma è molto difficile pianificare a causa della disponibilità di tutti. Deve essere il momento giusto. L’abbiamo lasciata ad un punto dove possiamo ritornare. Sherlock potrebbe bussare alla porta di Watson e dire “Vuoi venire fuori a giocare?”. A quel punto potrebbero essere uomini di mezza età, ma non credo che una piccola pausa possa nuocere a nessuno.” Le dichiarazioni di Mark Gatiss e i numerosi impegni di Benedict Cumberbatch fanno pensare tutt’altro che a un ritorno a breve di Sherlock.
Rimani aggiornato seguendo le pagine Facebook: Sherlock Italy, Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita e Benedict Cumberbatch Italian fans
Share this article