Roswell: Riley Voelkel entra a far parte del cast del reboot
02/08/2018 di Redazione
Ancora una new entry nel cast del reboot di Roswell. Direttamente da New Orleans, e da The Originals giunto alla sua conclusione, arriva Riley Voelkel.
Roswell, prime informazioni sul ruolo di Riley Voelkel
L’attrice indosserà i panni di Cameron, la vivace partner di Max al Dipartimento dello Sceriffo che ha la rara capacità di “sfondare la massiccia facciata da cowboy di Max“. Descritta come “sexy e forte” e una donna difficile da innervosire, Cameron si vanta della sua visione realistica della realtà. Accanto a lei, come anticipato, Michael Trevino che indosserà i panni di Kyle Valenti.
Nathan Parsons presterà il suo volto a Max (Jason Behr nella serie originale). Mentre Tyler Blackburn interpreterà il sergente Alex Manes che, dopo essere tornato a casa dal Medio Oriente, cercherà di concretizzare le aspettative del padre rinunciando ai suoi sogni e alla possibilità di creare un futuro accanto all’uomo che ama.
Il reboot di Roswell narrerà le vicende di Liz, “figlia di immigrati privi di documenti che scoprirà una scioccante verità sulla sua cotta adolescenziale che ora è un poliziotto. Quando un attacco violento e un insabbiamento governativo di lunga data indicano una presenza aliena più grande sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minacciano di denunciarlo e di distruggere la oro storia d’amore sempre più profonda”.
Potrebbe interessarti:
Rilasciato il trailer del reboot al Comic-Con | VIDEO
Roswell, New Mexico: Rilasciato il trailer del reboot al Comic-Con | VIDEO