Roswell: The CW ordina il pilot del reboot

31/01/2018 di Redazione

E’ stato ordinato un reboot di Roswell da parte della CW, la serie più famosa sugli alieni.

La CW ha deciso di ordinare sei nuovi episodi pilot per sei serie diverse, tra cui raffigura anche Roswell, famosa serie dei primi anni del 2000. Questa scelta è arrivata subito dopo l’annuncio del reboot di Streghe, altra famosa serie di quel periodo. Il reboot della nuova serie sarà scritto dall’autrice della serie originale, Carina Adly MacKenzie.
Roswell è una serie tv di fantascienza, prodotta dal 1999 al 2002 e ispirata alla serie di romanzi per ragazzi, Roswell High di Melinda Metz. E’ un teen drama che narra di un gruppo di extraterrestri che vivono in incognito in questa città del New Messico, trasmesso sia su The WB che su UPN dal 1999 al 2002. A distanza di quasi vent’anni, il network ha deciso di dare nuova vita alla serie annunciando un reboot di Roswell, che non ha ancora un titolo.

Ecco la prima traccia della serie rilasciata direttamente da EW:

“Dopo essere tornata a malincuore nella sua città natale, Roswell (New Mexico), una donna che è figlia di immigrati clandestini scopre una verità scioccante sulla sua cotta adolescenziale che ora è diventato un poliziotto: è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. Lei proteggerà il suo segreto mentre i due cominceranno a riavvicinarsi iniziando a indagare insieme sulle sue origini. Ma quando il governo indicherà una presenza aliena sulla Terra, lui potrebbe essere scoperto e dunque la loro relazione non può durare.”

La scrittrice MacKenzie ritornerà a scrivere di Roswell, mentre i produttori esecutivi della serie sono Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown, che è stato anche produttore esecutivo della serie originale.

The CW ha ordinato altri pilot: In the dark, Skinny Dip, Playing dead, the end of the world as we know it e Spencer.
 

Share this article