Pinocchio: Tom Hanks sarà Geppetto nel live action Disney?

30/11/2018 di Redazione

“Pinocchio” probabilmente avrà il suo anno miglior nel 2019. Sono tante le produzioni che vorrebbero portarlo sul grande schermo e in svariati modi. Una di queste è il live action Disney. E forse Tom Hanks sarà nel film.

“Pinocchio” vedrà la partecipazione di Tom Hanks?

Tom Hanks è in trattative per interpretare Geppetto nel remake live-action della Disney di Pinocchio. La casa dalle orecchie di topo sta attualmente portano in versione live action l’intero catalogo di film d’animazione tra classici e amati facendo anche grossi incassi al box-office, e “Pinocchio” sarà il prossimo in linea insieme ad altri adattamenti come Il Re Leone.
Secondo film d’animazione dei Walt Disney Animated Studios,“Pinocchio” è il vero protagonista della Disney, il personaggio originale è stato creato nel romanzo per bambini del 1883 Le avventure di Pinocchio. E, nonostante alcune libertà nella storia, la Disney han portato con successo il personaggio e il suo mondo, rendendolo un elemento di spicco nella filmografia animata della Disney. Quindi, non dovrebbe sorprendere che Disney ora intenda realizzare un remake live-action di Pinocchio con il regista di Paddington 2, Paul King.

pinocchio
Tom Hanks potrebbe essere Geppetto nel live action Disney.

Secondo un nuova notizia del sito americano di notizie su cinema e TV Collider, sembra che la Disney sia ora nelle prime fasi del tentativo di coinvolgere Tom Hanks. Secondo quanto riferito, è in trattative per unirsi a “Pinocchio” nei panni dell’anziano Geppetto del film, il giocattolaio che crea il burattino magico e serve come figura paterna per il giocattolo. Il giornalista del sito statunitense sottolinea che questi colloqui sono così in fase iniziale che non è una certezza il fatto che tra Hanks e Disney verrà stipulato un accordo. Uno dei motivi di allontanamento potrebbe essere l’elevato stipendio di Tom Hanks. L’attore, tra le altre cose, è il doppiatore del personaggio di Woody nella saga di Toy Story.
Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti dal mondo Disney e non solo!

Share this article