Pennywise spaventa a morte il rapper Sean Diddy Combs

29/10/2018 di Redazione

“Pennywise” appare all’improvviso e sempre quando non ve l’aspettate! Si avvicina Halloween e gli “scherzetti” sono all’ordine del giorno anche sulla TV americana. In questo video potete vedere Sean “Diddy” Combs vittima di uno scherzo nello show di Ellen.

In una recente apparizione il rapper e produttore musicale americano Sean “Diddy” Combs ha visitato gli studi televisivi dello show americano Ellen presentato da Ellen DeGeneres. Gli autori dello show gli hanno preparato uno scherzo di Halloween con protagonista il famoso pagliaccio ballerino “Pennywise” dal film IT uscito nel 2017 per la regia di Andrés Muschietti e tratto dal romanzo omonimo del maestro dell’horror Stephen King.
Premete PLAY per guardare Pennywise” che spaventa Sean “Diddy” Combs

Pennywise in arrivo con il secondo capitolo di IT

IT Capitolo 2 vedrà il gruppo del club dei perdenti affrontare, 27 anni dopo, ancora il temibile e spaventoso pagliaccio “Pennywise” in uno scontro finale. I bambini visti nel primo film appariranno ancora tramite dei flashback, in questo film saranno interpretati da adulti.

Pennywise sul set di IT capitolo 2
Pennywise sul set di IT capitolo 2

Nel cast: Xavier Dolan, Will Beinbrink, James McAvoy che interpreta Bill Denbrough da adulto, Jessica Chastain nei panni dell’adulta Beverly Marsh, Bill Hader nei panni della versione adulta di Richie Toizer, James Ransone nei panni della versione adulta di Eddie Kaspbrak, Isaiah Mustafa sarà la versione adulta di Mike Hanlone infine Jay Ryan interpreterà Ben Hanscom nella sua versione da adulto. Tornerà Bill Skarsgard che sarà ancora una volta il pagliaccio ballerino “Pennywise”. La regia è ancora affidata a Andy Muschietti, sceneggiatura di Gary Dauberman.
IT: Capitolo 2 sarà nei cinema americani dal 6 settembre 2019. La data per l’Italia non è stata ancora ufficializzata, ma dopo il successo del primo capitolo il film potrebbe uscire in contemporanea con gli Stati Uniti e probabilmente, come spesso capita, il giorno prima.
Ricordate quella volta che Emma Watson è scoppiata in lacrime all’Ellen show? Cliccate qui per rivederla.

Share this article