Paso Adelante: Si è spento Edu Del Prado a soli 40 anni

25/06/2018 di Redazione

Volto di Cesar Martin nella serie tv Paso Adelante, Edu Del Prao, attore, ballerino e cantante spagnolo, si è spento all’età di 40 anni. 

È morto a Valencia all’età di 40 anni, dopo aver combattuto contro una lunga malattia, Edu Del Prado. L’attore, conosciuto nel mondo delle serie tv per aver indossato i panni di Cesar Martin nell’ultima stagione di Paso Adelante, lascia un grande vuoto nel mondo dello spettacolo. Nato a Valencia nel 1977, la sua carriera inizia alla sola età di 13 anni, quando Edu Del Prado inizia ad esibirsi in alcuni bar in Svizzera. Nel 1997 arriva il suo primo album, Edu, e nell’anno successivo collabora all’album Grease cantando due brani (Broadwayworld).
Paso Adelante
Volto di Cesar in Paso Adelante, si spegne all’età di 40 anni Edu Del Prato

Si spegne Edu Del Prado, le parole del cast di Paso Adelante

L’attore, cantante e ballerino venuto a mancare il 23 giugno, partecipò ad alcune importanti rappresentazioni teatrali come Notre Dame de ParisJekyll & Hyde, il musical e Cats. Grazie alla sua partecipazioni in Paso Adelante, Edu Del Prado partecipò anche ai concerti e al disco del gruppo U.P.A. Dance insieme a Miguel Ángel Muñoz ed Elisabeth Jordan. Dopo l’arrivo della tragica notizia, alcuni ex colleghi dell’attore in Paso Adelante, lo hanno ricordato affidando le loro parole ai propri profili social ufficiali. 
Tra questi Monica Cruz, che ha indossato i panni della ballerina Silvia, e Beatriz Luengo che nella serie interpretava Lola.
https://www.instagram.com/p/BkZ0mzsnKnr/?hl=it&taken-by=monicacruzoficial
Non riesco a pensare ad un modo migliore per ricordarti che ascoltare la tua voce… Buon viaggio amico” scrive la Cruz nel suo messaggio di addio all’ex collega e amico. Anche Beatriz Luengo aveva pubblicato lo stesso video ricordando l’amico, la sua voce e la sua carriera.
https://www.instagram.com/p/BkYhGw9Bcxx/?hl=it&taken-by=beatrizluengo

Share this article