Outlander 4: I bloopers del cast, Rollo compreso | VIDEO

25/05/2019 di Redazione

Gli errori del cast di Outlander durante le riprese della Quarta Stagione. Dall’attore Sam Heughan al cane lupo Rollo, il video.

Mentre continuano le riprese della Quinta Stagione di Outlander, i fan potranno colmare l’attesa e attenuare la Droughtlander grazie all’uscita del Dvd e Blu-Ray della Quarta Stagione, prevista in Italia per il 12 Giugno. All’interno dei contenuti speciali è stato inserito un video con tutti i bloopers del cast, ossia gli errori “commessi” durante le riprese.

Grazie ad Ew.com è possibile guardare un estratto del video (clicca qui per vederlo) che vede protagonista l’attore Sam Heughan (Jamie Fraser), John Bell (Il giovane Ian) e Graham McTavish (Dougal MacKenzie) alle prese con il cast animale di Outlander 4. Anche Rollo, il bellissimo cane lupo, è finito all’interno del video.

Outlander 4

Outlander 5 sarà tratta dal quinto romanzo dell’autrice Diana Gabaldon, The Fiery Cross” e sarà composta da 12 episodi , in onda molto probabilmente non prima del 2020. La sinossi di Outlander 5:

“Fondare una casa nel Nuovo Mondo non è un’impresa facile – e proteggerla risulta ancora più difficile – in particolare nella zona isolata del North Carolina, durante un periodo di drammatici sconvolgimenti sociopolitici. Come Claire conosce troppo bene, amici, vicini e connazionali stanno marciando involontariamente verso la Rivoluzione, con membri delle classi dirigenti d’élite che lottano per soffocare l’inquietante sottofondo di agitazione scatenata dal Movimento Regolatore. Contro questo contesto, che preannuncia la nascita della nuova nazione americana, Claire e Jamie sono costretti a chiedersi fino a che punto sono disposti ad arrivare per proteggere la loro casa, pregando che non ci sarà alcun motivo per accendere la “croce infuocata”, un’antica chiamata alle armi scozzese.”

Per rimanere aggiornati su Outlander e tutto ciò che riguarda il mondo britannico mettete “mi piace” alla pagina Facebook  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Share this article