Netflix riporta Ian Somerhalder sul piccolo schermo?

27/03/2018 di Redazione

Un nuovo progetto per Ian Somerhalder, ‘ex Damon Salvatore di The Vampire Diaries, che potrebbe presto tornare sul piccolo schermo per una nuova serie targata Netflix.

Dopo The Vampire Diaries, terminato poco più di un anno fa con quel lieto fine Delena che molti fan avevano chiesto a gran voce, Ian Somerhalder sembrerebbe pronto per una nuova serie tv. Questa volta, il nuovo progetto, lo porterebbe tra le fila di Netflix. Ad aiutarlo a prendere questa direzione sarebbe stata la moglie, come rivelato dallo stesso attore nel corso di una convention per The Vampire Diaries.
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder

Ian Somerhalder pronto per una nuova serie tv

Quasi nulle sono le notizie giunte fino a questo momento in merito alla nuova serie tv che lo stesso Somerhalder non vede l’ora di far conoscere ai suoi fan. L’attore tornerà sul piccolo schermo grazie a Netflix? Questa dovrebbe essere la nuova avventura del volto dell’ex Damon Salvatore.
Poco più di un mese fa avevamo riportato un’immagine pubblicata dallo stesso attore sul set del drama di cui dovrebbe essere produttore esecutivo, Prohibited. Casa dolce casa” aveva scritto Somerhalder. L’attore sarebbe dovuto tornare quindi sul piccolo schermo con un ruolo completamente diverso da quelli precedenti. Ma sembra che le cose andranno in modo diverso rendendo così felici i fan che non vedono l’ora di poterlo seguire nella sua prossima avventura.
Non ci resta quindi che attende le prime indiscrezioni per scoprire quale serie tv riporterà Ian Somerhalder sui nostri schermi. Pronti?
Potrebbe interessarti:

Ian Somerhalder: L’attore di The Vampire Diaries visita la sua vecchia casa milanese

Ian Somerhalder: L’attore di The Vampire Diaries visita la sua vecchia casa milanese

Somerhalder sul set di ‘Prohibited’: “Casa dolce casa”

Ian Somerhalder sul set di ‘Prohibited’: “Casa dolce casa”


Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

Share this article