Netflix: Le novità del mese di Aprile 2019

di Redazione | 25/03/2019

Eccoci giunti alle novità in catalogo degli originali Netflix che arriveranno dal primo aprile 2019.


Come ogni mese la piattaforma streaming Netflix ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo, dal primo aprile 2019. La pasqua si avvicina e quale modo migliore di festeggiarla se non con l’attesissimo ritorno de Le Terrificanti Avventure di Sabrina Parte 2? Diamo insieme una occhiata alle serie televisive e i film che stanno entrando a far parte di questa grande famiglia.



Serie tv che verranno aggiunte al catalogo su Netflix da aprile


Dal 01 aprile 2019


Gotham 4


Gotham, la serie televisiva ideata da Bruno Heller, che racconta la vita dei personaggi della DC nella loro adolescenza, con protagonisti Ben McKenzie e Donal Logue, Prodotta da Warner Bros. Television arriverà su Netflix con la sua quarta stagione.


Gotham 4


Lucifer 3


Grazie a Netflix, e alla massiccia campagna sui social portata avanti dai fan, questa serie televisiva vedrà la luce per una quarta stagione composta da dieci episodi, dopo la cancellazione da parte della Fox. Ma in attesa dell’arrivo della nuova stagione, mi sembra giusto portarsi in pari e la piattaforma streaming offre questa possibilità.



Dal 05 aprile 2019


Le Terrificanti Avventure di Sabrina Parte 2


Uno dei ritorni più attesi, è senza ombra di dubbio, la seconda parte de
Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Questa volta Sabrina dovrà districarsi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, senza scordarsi del fatto che è ancora una volta alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella città di Greendale. Di seguito il trailer della seconda parte.



Quicksand


Una nuova serie originale Netflix è Quicksand (Störst av allt, sabbie mobili per l’appunto), svedese di genere poliziesco, basato sull’omonimo libro scritto da Malin Persson Giolito. “Dopo la tragedia che sconvolge una scuola privata di un facoltoso quartiere di Stoccolma, la studentessa Maja Norberg si ritrova sotto processo per omicidio. La verità verrà lentamente rivelata, così come i dettagli privati riguardanti la relazione di Maja con Sebastian Fagerman e la sua famiglia disfunzionale”.



Chambers


Con la partecipazione speciale di Uma Thurman, questa serie racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima,
alcune delle quali pericolosamente sinistre.


Chambers Netflix


Suits 7 disponibile dal 16 aprile



The Good Place 2 disponibile dal 26 aprile




Prosegui nella seconda pagina per scoprire i nuovi film che verranno aggiunti al catalogo