Lucifer 4: Più scene di nudo e linguaggio esplicito grazie a Netflix?

25/06/2018 di Redazione

Lucifer è stato acquisito da Netflix e potrà andare avanti con una Quarta Stagione, ciò potrebbe rendere più liberi gli showrunner di creare scene di nudo più esplicite?

 
La serie tv Lucifer avrà la sua Quarta Stagione grazie a Netflix che ha ordinato 10 nuovi episodi della durata di circa 40 minuti. Non sappiamo quando saranno disponibili ma le riprese delle nuove puntate inizieranno a breve. Ma il passaggio dello show con protagonista Tom Ellis da un canale televisivo a un servizio streaming potrebbe essere “rivoluzionario”, viste le minori restrizioni che lo show potrebbe subire. Come riporta TvLine.com, Lucifer potrebbe avere molta più libertà per quanto riguarda le scene di nudo e il linguaggio utilizzato negli episodi. Infatti, Netflix nel suo palinsesto ha già dei prodotti con scene esplicite come Sense8 per il sesso e Tredici per la violenza, quindi in Lucifer il pubblico potrebbe avere più scene di nudo, soprattutto di Tom Ellis, e un linguaggio più “consono” alla serie.
Lucifer e Chloe nella scena della LUX Penthouse

Nelle scorse stagioni ci sono state delle scene che potevano essere rese più esplicite dagli sceneggiatori, ma a causa dell’orario di messa in onda sulla Fox tutto ciò non è stato possibile. In particolare, lo showrunner Ildy Modrovich ricorda la scena in cui Chloe Decker arriva alla LUX Penthouse per discutere con il suo partner del suo comportamento: “Lucifer viene fuori nudo. Non volevamo vedere nulla di folle, ma volevamo vedere il suo di dietro. Dopotutto, tutti hanno un sedere.” E l’attore Tom Ellis si presterebbe davvero bene a delle scene più “hot” come conferma lo stesso Modrovich.
La Quarta Stagione di Lucifer però non si baserà solo sul fisico di Tom Ellis ma anche su effetti e scene più reali e terrificanti. Il co-showrunner della serie Joe Henderson ha infatti dichiarato: “Il nostro sangue potrebbe essere un pò più reale e il nostro horror  potrebbe diventare ancora più spaventoso su Netflix. Tutto sta nel linguaggio dello show, ma sicuramente sfrutteremo le piccole cose come queste che credo possano fare una grande differenza.”
Non resta che aspettare per conoscere la strada che Lucifer prenderà su Netflix. Intanto seguite la pagina Facebook Lucifer Italy

 

Share this article