Lucifer 4: Il diavolo arriva su Netflix l’8 Maggio |VIDEO

10/04/2019 di Redazione

La Quarta Stagione di Lucifer sarà disponibile su Netflix a partire dall’8 Maggio 2019. Ad annunciarlo un video con protagonista Tom Ellis.

Lucifer sta per tornare! La Quarta Stagione della serie tv con protagonista Tom Ellis sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dall’8 Maggio 2019. La data è stata annunciata sui social, a 666 ore dalla première, con la pubblicazione di un teaser trailer davvero bollente che vede l’attore Tom Ellis uscire fuori da una piscina. “Il diavolo si nasconde nei dettagli” scrive Netflix sui suoi social.

Lucifer 4 sarà composto da 10 episodi della durata di circa 45 minuti l’uno. La nuova stagione ripartirà laddove i fan erano rimasti, ossia dalla scoperta da parte del Detective Chloe Decker della vera identità del suo partner. Oltre ad un primo teaser, Netflix ha anche pubblicato il primo poster pubblicitario della serie.

Dopo la cancellazione da parte della Fox e il salvataggio da parte di Netflix, gli showrunner di Lucifer hanno promesso una serie più dark ed esplicita. Non mancheranno nuovi personaggi. Direttamente dal giardino dell’Eden arriverà Eve, interpretata dall’attrice Inbar Lavi, che porterà ulteriori problemi per il protagonista e il suo rapporto con Chloe. Nel cast di Lucifer 4 torneranno Lauren German, Rachael Harris, Lesley-Ann Brandt, Kevin Alejandro, D.B. Woodside e Aimee Garcia.

Per rimanere aggiornati seguite le pagine Facebook Lucifer Italy e e  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

punto netflix banner
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!
Share this article