Luc Besson: Il regista francese accusato di stupro da una donna

Luc Besson è l’ultimo finito al centro delle polemiche per presunte accuse di violenza sessuale, una donna lo avrebbe accusato di stupro.

Luc Besson dopo il mezzo passo falso di “Valerian e la città dei mille pianeti” si prepara a girare il suo nuovo film “Anna”, ma per ora ha altri gravi problemi da cui i trova ad affrontare. Il cineasta francese ha subito una pesante accusa da parte di una giovane attrice non identificata, la quale, alla polizia francese, avrebbe dichiarato di essere stata drogata ed in seguito stuprata come riporta Variety.

La vicenda non è ancora chiara, ma l’attrice ha dichiarato che la violenza sessuale è avvenuta al Bristol Hotel sugli Champs-Elysees dove aveva incontrato il regista per un incontro di lavoro. Luc Besson avrebbe fatto ingerire alla donna un tè drogato prima di abusare sessualmente di lei.
Luc Besson ha negato ogni accusa, ma il regista di Nikita era già stato al centro di alcune dicerie nei primi momenti in cui esplose lo scandalo molestie con le accuse in particolare Netflix che aveva in via definizione un grosso accordo per la distribuzione esclusiva dei prossimi progetti del regista.
 

Share this article