Legends of Tomorrow 3: L’arrivo di Constantine attraverso le parole del cast

07/02/2018 di Redazione

Il 12 febbraio Legends of Tomorrow 3 tornerà sul piccolo schermo. John Constantine arriverà sulla Waverider, ma non tutti saranno contenti di vederlo apparire. 

La terza stagione di Legends of Tomorrow andrà nuovamente in onda a partire dal 12 febbraio, e il nuovo video promo è stato rilasciato. Nuove avventure per le Leggende che avranno anche un nuovo membro a bordo della Waverider. Dopo l’addio a Martin Stein, i fan hanno dovuto affrontare anche quello di Jax nel finale di metà stagione di Legends of Tomorrow 3. Nel primo episodio della seconda metà di stagione, John Constantine farà la sua apparizione sulla Waverider, e non tutti ne saranno felici. 
Legends of Tomorrow 3
Legends of Tomorrow 3

Dominic Purcell e l’arrivo di John Constantine in Legends of Tomorrow 3

Secondo quanto riportato da TVLine, quando Matt Ryan metterà piede sulla Waverider, il suo alter ego demoniaco lo farà scappare con il Cold di Wentworth Miller, cosa che non renderà felice Mick Rory. Guardare Cold e Constantine flirtare l’uno con l’altro era troppo per Rory” ha dichiarato Dominic Purcell. “E’ tutto troppo forte! Troppe informazioni! Il che lo rende davvero divertente. La scena è isterica. Eravamo tutti per terra a ridere. quindi è stato fatto tutto divertendosi”. 
Con l’arrivo di Constantine sulla Waverider, diverse saranno le reazioni delle Leggende. Anche Amaya “alza lo sguardo su di lui” a causa della “sua energia e delle sue abilità”, mentre il suo ex Nate diventerà “un po’ geloso” ha anticipato Maisie Richardson-Sellers. Il personaggio interpretato da Ryan è “un tipo così diverso di presenza maschile” in Legends of Tomorrow, ha aggiunto l’attrice che indossa i panni di Amaya.“Quindi sicuramente scuoterà tutti”.

Legends of Tomorrow 3
Legends of Tomorrow 3

Share this article