Legends of Tomorrow 4: Maisie Richardson-Sellers conferma il ritorno di Amaya
27/06/2018 di Redazione
A confermare il ritorno di Maisie Richardson-Sellers nella quarta stagione di Legends of Tomorrow è la stessa attrice con un Tweet.
E mentre Amaya non è menzionata nella sinossi ufficiale della quarta stagione di Legends of Tomorrow (fatta eccezione per il riferimento al cuore spezzato di Nate), Maisie Richardson-Sellers ha confermato con un Tweet il suo ritorno nello show.
https://twitter.com/maisie_rs/status/1011719947087687683
Il ritorno di Amaya nella quarta stagione di Legends of Tomorrow
L’attrice ha quindi pubblicato un Tweet sul suo profilo ufficiale per fugare ogni dubbio sulla sua presenza nella quarta stagione dello show, e al panel del San Diego Comic-Con dove verranno rilasciate nuove anticipazioni. Dopo aver confermato la sua presenza in Legends of Tomorrow 4, l’attrice ha promesso ai fan una stagione “più strana e meravigliosa che mai“, come riportato da ScreenRant.
Il Team di Sara Lance dovrà affrontare quest’anno i “fuggitivi”, creature magiche che sono entrate nel loro mondo quando le Leggende hanno sconfitto Mallus. Amaya potrebbe quindi tornare per aiutare il Team a sistemare le cose, ma non è ancora chiaro se l’attrice sarà series regular o se il personaggio sarà ricorrente in questo stagione di Legends of Tomorrow.
Potrebbe interessarti:
Legends of Tomorrow 4: Caity Lotz, la morte di Quentin e possibili new entry
Legends of Tomorrow 4: Caity Lotz, la morte di Quentin e possibili new entry
Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia