Legends of Tomorrow 4: Il primo incontro tra Nate e Charlie

25/11/2018 di Redazione

Nel sesto episodio di Legends of Tomorrow 4, Nate incontrerà Charlies per la prima volta. Cosa succederà? Nate tornerà a lavorare accanto alle Leggende?

E’ giunto il momento per una reunion decisamente importante per un membro del Team di Sara Lance. Nel sesto episodio della quarta stagione di Legends of Tomorrow (tutte le anticipazioni),  Nate vedrà Charlie per la prima volta da quando è arrivata accanto alle Leggende. Cosa succederà quando Nate si troverà faccia a faccia con il fuggiasco che in questo momento ha il volto di Amaya?
Legends of Tomorrow
Legends of Tomorrow 4

Legends of Tomorrow, Maisie Richardson-Sellers e il primo incontro tra Nate e Charlie

Come prevedibile, è un po’ sopraffatto dalla situazione“, ha anticipato Maisie Richardson-Sellers, volto di Amaya/Charlie in Legends of Tomorrow 4, a TVLine. Secondo inoltre quanto dichiarato dall’attrice, la decisione del team della Leggende di restare in silenzio sulla situazione, non sarà d’aiuto. Di conseguenza, quando Nate incontrerà Charlie “sarà piuttosto sotto shock. E Charlie, essendo Charlie, non ammorbidisce il colpo“.
Ma una volta che lo shock sarà superato, Charlie potrebbe essere proprio ciò di cui Nate ha bisogno per andare avanti con la sua vita.

In un certo senso, lei aiuta Nate a superare la cosa di Amaya. Quando superano il momento iniziale, legano tra loro ed è una cosa molto bella da vedere. Penso che questo lo aiuti a lasciar andare il suo passato e finalmente a vivere nel suo presente. 

Legends of Tomorrow

Intanto, nel sesto episodio di Legends of Tomorrow 4, il padre di Nate arriverà sulla Waverider e la cosa non renderà felice alcuni membri dell’equipaggio. “Sara odia Hank perché lui non è carino con Ava. Lei segue le regole, Sara non se ne preoccupa“. Ma ci sono ancora dei segreti in merito ad Hank che presto verranno rivelati. E sarà Zari a cercare di far luce su quanto sta accadendo.
Potrebbe interessarti:
Legends of Tomorrow 4: La seconda metà di stagione non arriverà prima di aprile 2019

Legends of Tomorrow 4: La seconda metà di stagione non arriverà prima di aprile 2019


Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article