Legacies: Karen David entra nel cast, un nuovo amore per Alaric?

21/08/2018 di Redazione

Nuovi arrivi in Legacies, primo spinoff di The Originals che andrà in onda a partire dal 25 ottobre in America. Karen David entra nel cast… e sarà decisamente impegnata.

Un nuovo consulente per l’orientamento arriverà nella prima stagione di Legacies, il primo spinoff di The Originals il cui primo episodio arriverà sul piccolo schermo il 25 ottobre in America. Karen David, come riportato da TVLine, dopo aver indossato i panni della principessa Jasmine in Once Upon a Time, presterà il suo volto a Emma Tig. Oltre agli studenti, ci sarà qualcun altro che avrà bisogno dell’aiuto della nuova consulente.
legacies
Prime immagini ufficiali di Legacies

Karen David entra nel cast i Legacies, rivelati i primi dettagli

Nello spinoff di The Originals (in cui non sarà presente Candice King, come spiegato da Julie Plec), una bellissima strega, potrebbe far battere nuovamente il cuore di Alaric. Emma Tig, questo il nome del personaggio interpretato da Karen David, offrirà “un sostegno morale e una spalla su cui piangere a tutti gli studenti della scuola dei Salvatore“. Ma la descrizione di questo nuovo personaggio, rivela anche che colui che avrà più bisogno di aiuto, il preside Alaric, “sarà un paziente inafferrabile“.
Alaric ed Emma si avvicineranno nel corso degli episodi di Legacies. Per il preside della scuola ci sarà una nuova occasione in campo amoroso? Una nuova relazione arriverà durante la prima stagione dello spinoff di The Originals? Sappiamo che Caroline non sarà presente in Legacies.

Alarci sa che in realtà [Caroline] sta facendo alcune cose che hanno a che fare con la sopravvivenza a lungo termine delle loro figlie.

Emma sarà accanto ad Alaric e non è escluso che tra i due possa nascere qualcosa. Ma se così dovesse essere, come finirà questa volta? Alaric potrà avere il suo lieto fine?

Legacies
Legacies – Fonte SpoilerTv

Potrebbe interessarti:
Julie Plec parla dell’assenza di Caroline nello spinoff di The Originals

Legacies: Julie Plec parla dell’assenza di Caroline nello spinoff di The Originals

Share this article