Le terrificanti avventure di Sabrina: In arrivo uno speciale natalizio

12/11/2018 di Redazione

“Le terrificanti avventure di Sabrina” tornerà prima del previsto su Netflix, con uno speciale natalizio che porterà avanti le avventure della streghetta degli Archie Comics. Cosa possiamo aspettarci da questo episodio?

Netflix ha in programma un oscuro — e gradito — regalo di Natale per i fan de “Le terrificanti avventure di Sabrina” (leggi la nostra recensione). Lo showrunner della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha annunciato su Twitter che il 14 dicembre sarà disponibile un nuovo episodio, uno speciale natalizio dal titolo “Chilling Adventures of Sabrina: A Midwinter’s Tale”.
https://twitter.com/WriterRAS/status/1061936431122108416?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1061936431122108416&ref_url=https%3A%2F%2Ftvline.com%2F2018%2F11%2F12%2Fchilling-adventures-of-sabrina-christmas-special-episode-netflix%2F
Netflix ha rilasciato un trailer per promuovere le serie e i film che verranno rilasciati durante il periodo delle festività natalizie, e nei primi fotogrammi possiamo vedere anche una piccola scena dello speciale de “Le terrificanti avventure di Sabrina”. Il momento in questione vede zia Hilda parlare alla nipote dei loro programmi per le feste, che a quanto pare prevedono una maratona dei loro film natalizi preferiti.

Le terrificanti avventure di Sabrina: La sinossi dello speciale natalizio

Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Le terrificanti avventure di Sabrina

Oltre al trailer generico, possiamo anche farci un’idea di cosa succederà durante il nuovo episodio de “Le terrificanti avventure di Sabrina” grazie alla sinossi:

 “Le terrificanti avventure di Sabrina” torna per il Natale! La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il solstizio d’inverno — la notte più lunga dell’anno — quando le famiglie si riuniscono intorno al fuoco di Yule per cantare canzoni pagane, raccontare storie e scacciare le creature soprannaturali che causano guai. Dato che durante il solstizio d’inverno il velo tra questo mondo e l’aldilà è più fragile, è il momento perfetto per tenere una seduta spiritica, cosa che Sabrina decide di fare per contattare sua madre. Ma le feste sono anche il periodo in cui arrivano visitatori — sia benvoluti che non — e non si può mai sapere cosa scenderà dal camino.

“Le terrificanti avventure di Sabrina” tornerà quindi con una seduta spiritica, mostri e un Natale pagano: l’episodio non sarà certamente noioso. E probabilmente scopriremo qualcosa di più sulla misteriosa morte dei genitori di Sabrina, in particolare della madre ( che, ricordiamo, era umana); Sabrina si è imbattuta in lei durante la sua breve e terrificante visita nel limbo dei mortali, e la donna ha accennato a una forzata separazione dalla figlia dopo il suo battesimo. Cosa sarà successo quando la strega era solo una neonata?

Le terrificanti avventure di Sabrina
“Le terrificanti avventure d Sabrina” – Kiernan Shipka nei panni della protagonista.

Per rimanere aggiornati su “Le terrificanti avventure di Sabrina” continuate a seguirci su Talky! Series.
 

Share this article