Lauren German e Monica Raymund di nuovo insieme

28/02/2018 di Redazione

Una nuova mini reunion per Chicago Fire accanto a Lauren German e Monica Raymund che, attraverso i profili social, riportano i fan indietro nel tempo. 

Video e immagini che arrivano direttamente dall’Instagram story di Lauren German e che, in un solo istante, hanno fatto il giro del web. Monica Raymund e Lauren di nuovo insieme come non accadeva da un po’, come se il tempo si fosse fermato o non fosse mai trascorso. Shay torna accanto a Gabby e ci riporta indietro, a quei momenti indimenticabili vissuti accanto a loro in Chicago Fire, serie madre degli show One Chicago.

Lauren German e Monica Raymund riportano i fan indietro nel tempo

Shay e Gabby tornano di nuovo a sorridere insieme e, accanto a loro, sorridono anche i fan che non si sono mai arresi a quell’addio che ha separato per sempre Leslie Shay dalla Caserma 51, da Severide (reunion Lauren German e Taylor Kinney) e Dawson. Ma queste immagini non lasciano tempo alla tristezza (forse solo ad un pizzico di malinconia). Portano con sé il ricordo di quelle prime stagioni di Chicago Fire in cui Lauren German ci ha emozionati con la sua Leslie Shay.

Lauren German
Lauren German – Monica Raymund

Un ritorno al passato e ricordi che si accavallano grazie a Lauren German e Monica Raymund che ci hanno regalato una macchina del tempo che ci ha emozionati ancora una volta.
Potrebbe interessarti:
Taylor Kinney e Lauren German reunion

Taylor Kinney e Lauren German di nuovo insieme


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia

Share this article