L’Allieva 2, la scrittrice Alessia Gazzola:” Il desiderio di proseguire c’è”
25/10/2018 di Redazione
La scrittrice Alessia Gazzola, durante la nostra intervista, spiega quanto sia stato importante per lei Grey’s Anatomy e si lascia sfuggire qualcosa sulla terza stagione de L’Allieva.
“Mi piacerebbe tanto poter replicare la formula del giallo-rosa o del rosa-giallo. Un personaggio con un vissuto totalmente diverso da quello di Alice e anche con un percorso diverso in maniera tale da sperimentare totalmente, però anche diverso dall’aspetto della medicina legale come l’ho raccontata nella serie de l’Allieva. Non sarebbe quel tipo di scenario scientifico, un qualcosa di affine ma molto diverso.”
“No perché sono tremenda. Per me è piacevole esserci però ogni volta lo devo rifar fare otto volte quindi figurarsi se dovessi imparare a recitare. Non credo proprio che sia il mio mondo sinceramente.”
Per quanto riguarda invece la terza stagione de L’Allieva, Alessia Gazzola ci confida:
“Lasciamo andare in onda la seconda stagione, vediamo come va questa seconda e allora a quel punto magari si andrà avanti. Il desiderio di proseguire c’è, c’è da parte dell’azienda, c’è da parte di tutti perché è un prodotto molto amato.”
Su Lino Guanciale e se dovesse andare via, poiché dopo la seconda stagione abbandona sempre, la scrittrice si esprime così:
“Ma questo non lo possiamo sapere se abbandona anche la nostra.”
Alla domanda “le piacerebbe che diventasse lunga la serialità alla Grey’s Anatomy?”, Alessia Gazzola dichiara:
“A me piacerebbe fino a che si mantiene un livello alto di qualità. Io Grey’s Anatomy l’ho amato alla follia e in parte mi ha influenzato narrativamente. Grey’s Anatomy l’ho amato ma l’ho lasciato alla quarta stagione per cui desidero che l‘Allieva sopravviva fin quando esprime qualità.”
Qui l’intervista:
Per ulteriori news su L’Allieva 2, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life