Krypton: Lobo si presenta nella prima immagine ufficiale della seconda stagione

05/10/2018 di Redazione

“Krypton” la serie TV DC in onda sul canale SyFy avrà nelle seconda stagione il villain Lobo, amatissimo dai fan dei fumetti. La produzione ha voluto presentare il personaggio DC con una prima immagine ufficiale che lo raffigura in tutta la sua interezza.

Lobo nella serie TV DC “Krypton” sarà il villain principale della seconda stagione. È descritto come un cacciatore di taglie senza pietà che, guarda caso, come Thanos ha sterminato la propria specie. Il personaggio è interpretato da Emmett J. Scanlan già visto in serie TV come In The Flesh Constantine. 
Ecco Lobo nella prima foto ufficiale della serie TV DC.
Krypton – ecco Lobo, il villain della seconda stagione

Lobo nei fumetti è originario del pianeta Czarnia, possiede forza, resistenza e velocità sovrumane ed è immortale. Può rigenerarsi e creare altri se con una goccia del suo sangue. È un assassino professionista, uccide a sangue freddo e ha tutti i sensi super sviluppati. È praticamente quasi impossibile da sconfiggere e impossibile da uccidere. La sua prima apparizione risale al giugno del 1983.

Krypton: la seconda stagione

La prima stagione di “Krypton” è durata 10 episodi, per la seconda stagione non è stato ancora comunicato il numero di puntate che verranno trasmesse, ma immaginiamo che il format resterà lo stesso. La serie TV è sviluppata da David S. Goyer e racconta le vicende del pianeta di Superman attraverso la storia di Seg-El (Cameron Cuffe), il nonno dell’uomo d’acciaio. Seg-El deve lottare per riabilitare il proprio nome e salvare i suoi cari dal caos. Nel frattempo dovrà anche cercare di prevenire la distruzione del proprio pianeta “Krypton” dalla minaccia costituita da Brainiac, il collezionista di civiltà.
Continuate a seguirci su TalkySeries per tutte le novità sulla seconda stagione DC Krypton”!

Share this article