Jane The Virgin 4×14 – Recensione: Scelte difficili per Xiomara

25/03/2018 di Redazione

Jane The Virgin è andato in onda con l’episodio 14, il Chapter Seventy-Eight. Xo è alle prese con la decisione più difficile della sua vita e la sua famiglia le sta il più vicino possibile. Petra ha difficoltà a conquistare J.R.

 
In questa nuova stagione di Jane The Virgin non abbiamo avuto una puntata cosi emozionale e profonda come la 4×14, appena andata in onda negli Usa. Nell’episodio precedente Xiomara aveva scoperto di avere un cancro al seno e la notizia ha sconvolto non solo lei ma anche chi le vuole bene. In questo nuovo episodio mamma Villanueva deve prendere la decisione più difficile della sua vita, senza che nessuno la condizioni. Dall’altro lato Petra non sa come conquistare la sua nuova amante Jane Ramos e qui equivoci sono sempre dietro l’angolo. La recensione della 4×14 di Jane The Virgin.

Jane The Virgin 4×14 – Recensione: Avvicinamenti

Jane The Virgin

Xiomara è malata e deve prendere una decisione molto difficile: il tipo di operazione per salvare la sua vita. Ovviamente Jane cerca di condizionare la madre e prendere il controllo su tutto ma Rogelio, in una versione più seria e matura, le fa capire che tutto ciò non giova a Xiomara. In attesa della decisione, Xo e Jane passano del tempo alla spa mentre Rogelio farà compagnia ad Alba e il piccolo Mateo invece passa del tempo col padre per non sentirsi solo. E’ proprio questo momento difficile che farà capire ai protagonisti chi è veramente l’altro, come ad esempio Alba che comprende la vicinanza di Rogelio dopo averlo creduto il solito egoista. Anche Jane e sua madre si avvicinano, scoprendo un lato di Xo che Jane aveva sottovalutato. Ma anche Rafael, grazie al piccolo Mateo, si riavvicina alla fede. Ma il rapporto che più ne uscirà rafforzato è proprio quello tra Xo e Rogelio, che ha vacillato negli ultimi episodi. I due sposi in questo momento di difficoltà decidono di affrontare le decisioni insieme come da marito e moglie. In questo episodio di Jane The Virgin finalmente si è dato spazio ad Andrea Navedo, l’interprete di Xo, che finora è sempre stata all’ombra degli altri senza avere una storyline del tutto sua.

Jane The Virgin 4×14 – Recensione: Tecniche di seduzione

Jane The Virgin
Jane The Virgin

A farci sorridere durante questo episodio di Jane The Virgin ci pensa Petra. Dopo le magagne finalmente Petra sembra aver ritrovato la serenità e anche l’amore. Ma conquistare J.R non è una passeggiata e dopo un simpatico equivoco in cui Rafael credeva che la Jane di cui si era innamorata era la sua Jane, proprio il suo ex diventa il suo consigliere. L’avvocatessa però non si fa abbindolare dalle tecniche di seduzione alla Solano e ci vorrà un pò più di brio per farla cedere. Il tanto desiderato momento di felicità per Petra sembra essere arrivato in Jane The Virgin.
Questo episodio è stato diretto da Justin Baldoni, interprete di Rafael, che ha fatto davvero un buon lavoro. A voi è piaciuta questa puntata di Jane The Virgin? Segui la pagina » Jane The Virgin Italia.

Share this article