Irama: Domani ospite di Shade a “Gulp Music”

01/03/2019 di Redazione

Irama sarà ospite del programma “Gulp Music”, su Rai Gulp, nella puntata di domani, 2 marzo.

Irama è il protagonista di “Gulp Music“, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Shade. Sabato 2 marzo, alle ore 18.10 (e in replica domenica sempre alle ore 18.10), Shade presenta l’artista Irama che con il brano “La ragazza con il cuore di latta” ha partecipato al recente Festival di Sanremo, conquistando le attenzioni dei ragazzi ma non solo.

Il cantante Irama presenterà per l’occasione il nuovo album “Giovani per sempre”, riedizione dell’album “Giovani“, lancerà i nuovi video e risponderà alle domande dei fans arrivate per lui attraverso i social network di Rai Gulp.

In questa puntata saranno presentanti anche i nuovi video di Carmen Ferreri e Martina Gaetano, mentre per la sezione live c’è Niall Horan.
Per chi non riuscisse a vedere la puntata di domani con Irama, o per chi volesse vedere le puntate precedenti, può farlo attraverso RaiPlay.

Per chi volesse interagire con il cantante, con il conduttore Shade o con il programma in generale, può farlo attraverso i Social ufficiali di Rai Gulp. [Sito www.raigulp.rai.it ; Twitter @raigulp o Facebook, nella pagina “Rai Gulp”].

Irama, inoltre, è tra le nomination dei Kids’ Choice Awards, nella categoria “Cantante Italiano Preferito“. In gara con lui ci sono anche i Maneskin, Shade, Matteo Markus Bok e Ultimo. Questa edizione è programmata per sabato 23 marzo al Galen Center di Los Angeles e sarà trasmessa in Italia su Nickelodeon (canale di Sky 605) venerdì 29 marzo alle ore 20:00.

Irama: Ancora pochi biglietti per il tour

Nel frattempo continua il tour che vede Irama come protagonista.
– 1 marzo Venaria Reale SOLD OUT;
– 3 marzo Bologna;
– 6 marzo Napoli;
– 8 e 9 marzo Roma SOLD OUT;
– 10 marzo Roma;
– 11 marzo Modugno SOLD OUT;
– 16 marzo Padova SOLD OUT;
– 19 marzo Venaria Reale;
– 20 marzo Brescia SOLD OUT;
– 22 marzo Firenze SOLD OUT;
– 23 marzo Firenze;
– 05 aprile Assago SOLD OUT.

Share this article