Ilyas Maluma: Tra Instagram, Denis Dosio e i suoi obiettivi | INTERVISTA

Abbiamo intervistato Ilyas Maluma, che ci ha svelato il suo rapporto con Instagram, il paragone con Denis Dosio e tanto altro. Ecco le sue risposte!



Ilyas Maluma è un vero e proprio idolo di Instagram. L’abbiamo intervistato e ci ha parlato del suo rapporto con i Social ma non solo.




Classe 1998 e residente a Torino, Ilyas Maluma sta spopolando su Instagram. Dopo una qualifica professionale in meccanica, la web star si è prefissata un obiettivo: diventare qualcuno. E, dato il suo seguito in continuo aumento, ci sta riuscendo a pieno. Il suo account è passato da 5000 followers a 20.000 in pochissimo tempo e il web continua a parlare di lui. Sono numerose le pagine da quasi un milione di fan che pubblicano giornalmente i suoi video.




Mi è sempre piaciuto essere qualcuno, un punto di riferimento.” – Dichiara Ilyas Maluma – “Qualcuno che stia a fianco delle persone, aiutandole a risolvere i propri problemi. Dare un pizzico di provocazione alle mie piccole fan. Qualcuno di diverso dagli altri: sono me stesso, non ho bisogno di farmi vedere per quello che non sono“.


Noi di Talky Media! abbiamo contattato Ilyas Maluma, che ci ha parlato dei suoi obiettivi, della sua presunta omosessualità e del paragone con Denis Dosio. [Leggi QUI chi è Denis Dosio]


Ilyas Maluma: “Non mi è mai piaciuto essere paragonato a qualcuno”